Anche oggi 1° dicembre 2023 va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction di Rai 1 di grande successo, in onda ogni pomeriggio a partire dalle 16.

Dove eravamo rimasti?

Matteo è innamorato di Maria e ormai non è più un segreto. Infatti, la donna lo ha scoperto e a capirlo è stato anche Armando che ha avuto una reazione davvero incredibile. Poi Irene vive una dimensione davvero complicata. Infatti, la donna è davvero molto insicura per il concorso che deve fare. Si tratta di una prova che la sta mettendo a dura prova.

Intanto Agata ha preso una decisione determinante e Tancredi prende in mano la situazione con Matilde. Non la trova alla villa e va da Vittorio: la donna non è nemmeno da lui.

Arriva Leonardo Crespi

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, la proposta di matrimonio di Vito: come reagirà Maria?Vito e Maria al Paradiso delle Signore

Atteso il giorno del concorso del concorso è finalmente arrivato: finalmente arriva il momento di sapere qual è la miglior commessa ed Irena è pronta a giocarsi la sua parte. La donna ha una sorpresa: Leonardo Crespi fa parte della commissione che conferirà il premio.

Che cosa ha deciso il padre di Agata sul corso della figlia

Intanto Agata  vuole a tutti i costi partecipare ad un corso. Il padre è restio e non vuole che la figlia possa prendere una decisione del genere. Al tempo stesso, Agata non se la sente di prendere una decisione senza il consenso dei genitori. Mostra loro così quello di cui è capace e il padre non può non pensare a quello che sia meglio per la figlia.

Matilde torna alla villa

Che succede nelle prossime puntate? Il vero colpo di scena è che Matilde, nonostante non vuole stare più con il marito, torna alla villa e vuole parlare direttamente con lui. A questo punto scopre una verità: Vittorio sapeva già da tempo del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio che ha distrutto il mobilificio di famiglia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv