Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore 8: Matteo e Marcello contro Umberto. La mossa da scacco matto

Il Paradiso delle Signore 8 Rai 1

Oggi pomeriggio 24 novembre 2023 va in onda una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 8”, la fiction in onda su Raiuno e ambientata nella Milano di metà anni Sessanta.

Il Paradiso delle Signore: una serie di grande successo

Ogni giorno, su Rai 1 va in onda la fiction Il Paradiso delle Signore, diventando un appuntamento fisso per il pubblico delle 16. Ricordiamo che la stagione di quest’anno è l’ottava. Le prime due stagioni sono state mandate in onda le prime due stagioni. Poi, dal 2018 si è scelto di mandare in onda la serie in formato daily, il pomeriggio.

La soap è ambientata a Milano, nella metà degli anni Sessanta, nel famoso centro commerciali dove si svolgono le vicende e vicissitudini dei personaggi.

Di che cosa parla la stagione di quest’anno?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria torneranno? La verità

L’ottava stagione è ambientata in particolare nel 1964 e vede Vittorio Conti al centro della scena. Egli ha riaperto dopo la morte di Pietro Mori il Paradiso delle Signore. Le cose però non sono sempre semplici e i vari dipendenti del Centro commerciale sono travolti da questioni personali e lavorative.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Clara ha fatto una scoperta che gli mette davanti chi è veramente Alfredo. Comprende che l’uomo ha un secondo lavoro e riesce a cogliere le motivazioni che si nascondono dietro alla scelta che ha preso.

Intanto Agata parla a suo padre del corso di disegno. La reazione dell’uomo non è quella che Agata si aspetta e finalmente si sente libera di quello che ha detto.

Intanto, Matteo e Marcello hanno deciso di stare dalla stessa parte. Infatti, insieme riescono a non darla vinta a Umberto. Tuttavia, non incontrano poche difficoltà. Portelli si apre del tutto con Marcello e gli rivela i motivi per cui ha contratto i debiti. La sua situazione economica non è delle migliori e ha preso la decisione che ha ritenuto quella migliore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version