Il Paradiso delle Signore oggi 22 novembre ritorna con una nuova ed appassionante puntata dando spazio a nuove dinamiche del famoso Centro Commerciale di Milano.
La serie televisiva va in onda su Rai 1, tuttavia, se non si dovesse riuscire a seguire la messa in onda è sempre possibile recuperarla tramite l’App di Rai Play, dove è disponibile senza costi aggiuntivi tutta la soap dalla prima stagione all’ultima.
L’app della Rai consente inoltre di guardare il programma anche in streaming, ovunque si è, direttamente con il cellulare. Una vera comodità se non si vuole perdere niente di quello che accade in TV.
La soap: il grande successo
Giorno dopo giorno, la fiction targata Rai si rivela un grande successo. L’ambientazione negli anni 60 a Milano riesce a mantenere alta il seguito da parte del pubblico.
Ricordiamo infatti che la soap nasceva come fiction della sera. Infatti, per le prime due stagione è andata in onda in prime time. Poi il cambiamento. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno.
Che cosa accade nell’ottava stagione
L’ottava stagione vede ancora una volta al centro di tutto Conti. L’uomo ha aperto il centro commerciale di Mori, dove si svolgono tutte le vicende e le peripezie tra i personaggi.
La soap infatti racconta tutto quello che circola intorno al negozio parlando anche delle particolari storie di vita delle Veneri, le commesse. La fiction poi guarda anche al grande magazzino rivale appena aperto da Umberto Guarnieri.
Che cosa succede nella puntata in onda oggi 22 novembre
La puntata inizia con Delia che vuole convincere Agata a iscriversi ad una scuola di disegno. La donna ha molta inventiva e una scuola è proprio la cosa che fa per lei. Secondo Delia la persona che può spronare Delia è Roberto.
La puntata non finisce qui. Vittorio vive un grande cambiamento. Infatti, decide di accettare la proposta di Marcello. Intanto, Tancredi obblia Diletta a fare una cosa. La vittima sacrificale è Vittorio.