Nella collocazione dei palinsesti estivi non ha trovato spazio Il Paradiso delle Signore. Infatti la soap sarà sostituita in questo periodo dell’estate da Sei Sorelle. Naturalmente è soltanto una pausa estiva, perché sappiamo benissimo come Il Paradiso delle Signore tornerà ben presto a fare compagnia ai telespettatori.
L’appuntamento è su Rai 1 a settembre. Poiché la soap Il Paradiso delle Signore è molto seguita, in tanti si chiedono qual è la data esatta in cui riprenderanno le nuove puntate. Cerchiamo di capirne di più a questo proposito e di dare qualche anticipazione sulle vicende che impegnano i protagonisti.
La data della messa in onda delle nuove puntate
Da quello che si può leggere dalle varie fonti di informazione che si occupano di televisione, è stato deciso un percorso ben preciso per quanto riguarda la messa in onda delle nuove puntate del Paradiso delle Signore. Infatti, la soap potrebbe ritornare in onda circa a metà settembre.
Per quanto riguarda la data esatta, si fanno varie ipotesi. Infatti, alcuni hanno detto che rivedremo le nuove puntate del Paradiso delle Signore 8 a partire dall’11 settembre, che sembra anche la data più probabile. Altri invece affermano che le nuove puntate inizieranno il 18 settembre.
Molti sono in attesa e hanno diverse aspettative sulla soap, perché vogliono capire che cosa succederà a Vittorio e agli altri membri dello staff dopo che è avvenuta l’apertura della galleria a Milano. Inoltre molti vorrebbero scoprire quale sia il segreto che nasconde la contessa.
Le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate del Paradiso delle Signore
Ma sono tante le informazioni che ci aspettano nello scoprire le vicende più impegnative del Paradiso delle Signore. Infatti, per esempio, ci sono tanti telespettatori che vorrebbero sapere se Ezio raggiungerà Gloria negli Stati Uniti.
Ezio, dopo che ha scoperto che Veronica ha costretto Gloria a mettersi da parte, potrebbe decidere anche di rompere con la stessa Veronica e ritornare con sua moglie, che si trova in America. Naturalmente non mancheranno neanche i fatti che riguardano gli altri protagonisti delle nuove puntate, come Marcello, Adelaide, Vittorio, Matilde, Umberto e Tancredi.
Si sa, però, che ci potrebbe essere una novità, in quanto Salvatore potrebbe avere un ruolo più marginale e non sarebbe più una presenza fissa in ogni puntata. Il personaggio interpretato dall’attore Emanuel Caserio potrebbe diventare a tutti gli effetti un personaggio secondario. Infatti, la sua storia potrebbe trovare un epilogo nella relazione con Elvira, rapporto a cui nelle ultime puntate abbiamo sempre più assistito sul nascere.