Una nuova stagione del Paradiso delle Signore è alle porte. Dopo l’estate tornano nuovi appuntamenti su Rai 1 con la soap che ha fatto appassionare molte persone. Il grande magazzino di Milano, caratterizzato da intrighi, sentimenti e misteri, aprirà ancora una volta le porte a nuove trame.

Il pubblico di Rai 1 non vede l’ora di sapere come proseguirà la storia nel Paradiso delle Signore 8. Si prevede, tenendo conto delle numerose anticipazioni, che l’ottava stagione sarà davvero incredibile. E nel frattempo arrivano molte novità da non perdere, come quella che riguarda Salvatore.

Il cambio di look per Salvatore Amato

In tutti questi anni in cui abbiamo visto Il Paradiso delle Signore, il look di Salvatore Amato è stato sempre molto caratteristico. Abbiamo visto infatti questo barista indossare sempre la camicia, il gilet e il papillon. Ma a quanto pare Emanuel Caserio, nell’interpretare Salvatore Amato, ci riserverà delle belle sorprese, se non altro molto originali e simpatiche, nella prossima stagione, Il Paradiso delle Signore 8.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: Umberto spiazzato dal segreto di AdelaideIl Paradiso delle Signore

Lo sappiamo perché proprio il famoso attore ha pubblicato su Instagram una foto in cui Amato è vestito con degli abiti molto differenti rispetto al suo solito. Inoltre Caserio ha accompagnato la foto con una didascalia molto indicativa, scrivendo che chissà, forse quest’anno sarà la volta buona per vedere Salvatore “in bianco”.

Salvatore Amato abbandonerà la caffetteria?

Quindi si prospetta da tutto ciò un look diverso per Salvatore Amato, forse più elegante rispetto a quella divisa tipica da barista che ha indossato nelle stagioni precedenti della soap. Il barista forse indosserà dei vestiti che si adattano al circolo milanese in cui tutti gli aristocratici della serie si radunano.

Quindi si prospetta un vero cambio di ruolo, perché alcuni da tutto ciò hanno dedotto che l’Amato potrebbe decidere di abbandonare la caffetteria, che si trova poco distante dal grande magazzino, per andare a lavorare tra gli aristocratici.

Salvatore Amato si fidanzerà nel Paradiso delle Signore 8?

Nel Paradiso delle Signore 8 riprenderemo a vedere gli intrighi amorosi, tutti quegli sfoggi di potere che sono ambientati nel capoluogo milanese che si caratterizza per l’atmosfera tipica degli anni ’60. Ci sono ancora molte questioni rimaste aperte che tutti i telespettatori non vedono l’ora di comprendere più a fondo.

Per esempio molti si chiedono come finirà la storia amorosa tra la contessa Adelaide e Marcello Barbieri. E poi c’è la questione sempre aperta di Salvatore Amato. Ricordiamo a questo proposito che dal punto di vista sentimentale il personaggio interpretato da Caserio è uno dei pochi non fidanzati. Ci sarà la possibilità che trovi finalmente la donna amata?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv