Siamo in attesa dell’ottava stagione de Il paradiso delle Signore e sono moltissime le novità che attendono i fan. In primis il cast, che potrebbe vedere alcuni ritorni, come quello di Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alice Torriani.
Facciamo ordine: quali sono le novità
Da settembre torna a tenere compagnia i telespettatori il Paradiso delle Signore, che, anno dopo anno, sta raggiungendo sempre più popolarità grazie ad una trama intrecciata e interessante.
Il programma, secondo il palinsesto, inizierà a settembre e andrà in onda, come nelle stagioni precedenti, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana, dalle ore 16 circa.
Alice Torriani torna nei panni di Andreina Mandelli?
La Torriani ha riscosso un certo successo ne “Il Paradiso delle Signore”, riuscendo ad ottenere un certo successo fin dalla prima stagione. Andreina è la figlia di Carlo, il proprietario della banca. La giovane, grazie all’intercessione del padre, ottiene i finanziamenti necessari per distruggere il magazzino di Pietro Mori, che ritiene essere la causa dell’uccisione del fratello. Le cose diventano complicate per Andreina quando si innamora di Pietro e si mette contro tutta la sua famiglia per continuare a stare con lui.
Alla fine della prima stagione parte per l’America ma ritorna a Milano dopo la morte del padre per occuparsi della Banca. Conosce Vittorio Conti e inizia una relazione con lui. Tuttavia, poi si lasciano quando Vittorio si innamora di Marta. Ora che però Marta e Vittorio non stanno più insieme sarebbe interessante vedere un ritorno di Andreina.
Tuttavia, Alice Torriani, fino ad ora, ha voluto proseguire per altre strada e non fare ritorno nella fiction della Rai. Ma le cose potrebbero cambiare e l’attrice potrebbe ritornare per dare nuova linfa alla serie televisiva e regalare grandi emozioni al pubblico.
I ritorni in scena, dopo molte stagioni, sono dei veri e propri colpi di scena che piacciono molto al pubblico, soprattutto per chi si affeziona a determinati personaggi e li ama nel ruolo che ricoprono.