Durante le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, in onda a settembre su Rai 1, una novità esce dal copione, ossia quella del rientro di Umberto a Villa Guarnieri. Insieme a lui, però, spunta anche una misteriosa valigetta.

Il Paradiso delle Signore 8: Umberto ritornerà a Villa Guarnieri

Le anticipazioni e i nuovi aggiornamenti su Il Paradiso delle Signore 8 ci arrivano direttamente dal set delle riprese delle nuove puntate. A settembre, infatti, partirà la nuova entusiasmante stagione della soap meneghina ma nel frattempo il cast di attori offrono ai fan della serie di Rai 1 succulente e interessanti novità proprio dal dietro le quinte delle riprese.

Tra queste anticipazioni, che indubbiamente invogliano i fan a vedere presto le nuove puntate, c’è anche un pezzo di copione che anticipa il rientro di Umberto nella Villa di Adelaide.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: torna davvero Alice Torriani?Alice Torriani

Le trame del set sono arrivate qualche giorno fa e hanno anche anticipato che ne Il Paradiso delle Signore 8, il segreto di Adelaide tornerà a galla e si scoprirà che riguarda un evento del passato. Proprio questo segreto, porterà la contessa a riunirsi col commendatore Guarnieri. Il ritorno in villa di Umberto avverrà proprio per questo motivo?

Il pezzo del copione è stato reso noto via social, su Instagram, proprio dall’attore Flavio Parenti, che interpreta Tancredi Di Sant’Erasmo. Nel post social si legge molto bene che Umberto, non solo ritroverà la sua scrivania, ma ammetterà anche di aver ricevuto una lezione importante di vita.

Umberto dirà in puntata: “Ho sofferto. Ma questa mia sofferenza non è stata vana, perché ho ricevuto una lezione importante“, ammetterà il commendatore. Per scoprire a cosa si riferisce Umberto, dovremo attendere le nuove puntate della soap, in modo particolare l’episodio 26.

Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Ezio e Gloria

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8, ci saranno altri due ritorni importanti, ovvero quelli di Gloria ed Ezio. I fan della soap erano in ansia perché di loro due sul set non vi era alcuna traccia.

Da qualche giorno, però, tutti e due sono nuovamente presenti nelle riprese dell’ottava stagione del Paradiso.

Massimo Poggio e Lara Komar sono proprio tra gli attori riconfermati, e l’annuncio ai fan lo hanno dato con due tre foto dal set.

Pietro Masotti, invece l’attore che veste i panni di Marcello Barbieri, ha pubblicato delle foto curiose sul suo profilo Instagram. Le foto mostrano una valigetta misteriosa in mano, che sembra essere molto importante per le vicende della soap. Ma cosa contiene questa misteriosa valigetta? Per saperlo dovremo attendere nuovi spoiler e l’inizio dell’ottava stagione della soap di Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: