Che cosa succederà nella serie Il Paradiso delle Signore 8? La soap torna in onda su Rai 1, come di consueto nella fascia pomeridiana della rete, a partire dal mese di settembre. In seguito alla pausa dell’estate, che ha visto la sostituzione della soap con un’altra produzione molto interessante, Sei Sorelle, arrivano i nuovi episodi del Paradiso delle Signore.

La serie ambientata a Milano in un grande magazzino, che racconta le vicende dei protagonisti impegnati dal punto di vista professionale e anche per ciò che riguarda la loro vita sentimentale, continua a promettere dei colpi di scena davvero incredibili. A partire dal segreto di Adelaide di cui si parla tanto.

Che cosa ha dichiarato Roberto Farnesi

Mentre si prepara la nuova stagione del Paradiso delle Signore, che dovrebbe tornare in onda dopo la pausa dei palinsesti estivi, cominciano ad arrivare delle indiscrezioni molto interessanti. Alcune di queste sono state rilasciate da Roberto Farnesi, che, come tutti sanno, nella soap interpreta il ruolo del commendatore Umberto Guarnieri.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8, Vittorio avrà due strade: le anticipazioniVittorio nella serie Il Paradiso delle Signore

Roberto Farnesi ha detto a chiare lettere che uno degli argomenti principali su cui ci si concentrerà nel Paradiso delle Signore 8 sarà costituito dal segreto di Adelaide. Tra l’altro in questo segreto sarà coinvolto proprio lo stesso commendatore.

In una recente intervista Roberto Farnesi ha rivelato qualcosa in più sul ruolo del personaggio che avrà nel Paradiso delle Signore 8 e ha anticipato che Guarnieri insieme a Tancredi costituirà un ostacolo per Vittorio Conti, perché il grande magazzino potrebbe subire in maniera forte una nuova concorrenza.

Qual è il segreto della contessa Adelaide

Ma tutti si chiedono: qual è il segreto della contessa Adelaide, che la donna non rivela? Si tratta del fatto che lei ha una figlia, la cui esistenza non ha rivelato a nessuno. Nemmeno Adelaide era a conoscenza di questa figlia o, per dirla in altre parole, non sapeva che sua figlia fosse viva.

Infatti ad Adelaide era stato raccontato che la bambina era nata morta. La verità viene a galla, ma Umberto Guarnieri stesso rimarrà molto male, perché scopre che gli era stata nascosta una verità così importante. L’uomo però alla fine si impegnerà per fare in modo che madre e figlia si riavvicinino.

Fra gli altri fatti importanti che vedremo nel Paradiso delle Signore 8, ci sarà la possibilità che ritorni anche Marta, la figlia di Guarnieri e moglie di Vittorio Conti. Infatti la stessa notizia è stata confermata da Farnesi, che rivela che sarà una sorpresa davvero significativa per tutti i telespettatori che seguono con passione questa soap.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv