Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio avrà due strade: le anticipazioni

Vittorio nella serie Il Paradiso delle Signore

Instagram

Su Rai 1 proseguono gli appuntamenti estivi con il racconto di Sei Sorelle. La soap di origine spagnola intrattiene gli spettatori con delle storie avvincenti. Tutto questo in attesa del ritorno del Paradiso delle Signore. L’ottava stagione della soap italiana ambientata a Milano sta per arrivare con degli episodi che i fan già sono impazienti di vedere.

In autunno arriva quindi Il Paradiso delle Signore 8, con tante novità, nuovi protagonisti e inediti sviluppi delle storie che riguardano i personaggi, a partire da Vittorio Conti. A parlare delle novità della soap è stato l’attore Alessandro Tersigni, che ha rilasciato un’intervista a DiPiù TV.

Le sfide che Vittorio Conti dovrà affrontare

L’attore ha fornito delle informazioni sulla nuova stagione del Paradiso delle Signore e nello specifico proprio sul personaggio che interpreta, quello di Vittorio Conti. Sappiamo che questo personaggio, che ha avuto sempre un ruolo centrale all’interno della trama della produzione televisiva, dovrà affrontare delle sfide importanti.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: il nuovo stilista farà innamorare una delle Veneri?

È stato proprio Alessandro Tersigni a rivelare ciò che potrebbe succedere nei nuovi episodi. Per esempio, dal punto di vista della carriera professionale, Vittorio dovrà impegnarsi per contrastare la concorrenza portata avanti da Umberto e da Tancredi, che hanno avviato l’attività di un negozio di lusso dedicando il tutto ad una nuova linea di moda per uomini. Una sfida interessante si prospetta tra questi due negozi, che metterà alla prova le azioni dello stesso Vittorio nel grande magazzino.

Ma non sarà questa l’unica sfida che Conti si ritroverà ad affrontare. C’è infatti il lato sentimentale che merita una certa attenzione. Vittorio Conti si troverà nella situazione di cercare di rispettare ciò che ha scelto Matilde. La donna ha infatti deciso di provare a dare spazio alla ricostruzione del suo matrimonio con Tancredi. Naturalmente le difficoltà non mancheranno e non sarà certamente semplice mantenersi lontani.

La decisione di Vittorio: distruggerà la vita di Tancredi?

Il Paradiso delle Signore 8, secondo ciò che ha dichiarato Alessandro Tersigni in merito a Vittorio Conti, rappresenta per questo personaggio un’occasione per riflettere sul suo futuro. Infatti Vittorio dovrà scegliere che cosa fare.

Conti avrà ad un certo punto le prove che riguardano il ruolo di Tancredi nell’incendio che si è sviluppato nella fabbrica del padre di Matilde. A quel punto Vittorio dovrà prendere una decisione molto importante, che in ogni caso finirà col metterlo in difficoltà.

Infatti deve decidere se non dire nulla e accettare il fatto che Tancredi resterà insieme a Matilde oppure se rivelare la verità, distruggendo la vita dello stesso Tancredi e di conseguenza anche quella di Matilde.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version