Arriva questo pomeriggio giovedì 7 dicembre 2023 una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva della RAI che sta riscuotendo un grande successo per il pubblico. La fiction è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle serie televisive, avendo una trama davvero interessante ed intrecciata.

Dove vedere la serie televisiva

La serie televisiva va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 1. Tuttavia, domani 8 dicembre, per la festa dell’Immacolata la soap prenderà un giorno di ferie, lasciando spazio ad altri interessanti programmi. Per rivedere le puntate dalla prima stagione è possibile accedere all’app di Rai Play dove c’è sia il servizio streaming che on demand.

Che cosa accadrà tra Tancredi, Vittorio e Matilde?

Un trio della serie di massimo interesse è quello composto tra Tancredi, Vittorio e Matilde. I tre sono arrivati al punto in cui Matilde ha scelto Vittorio e Tancredi non ci può credere. L’uomo infatti non si tira indietro e decide di minacciare sua moglie. A questo punto la situazione si fa complessa: Vittorio infatti è molto preoccupato per la donna che ama.

La situazione è difficile anche per Umberto e Flora

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: la decisione di Alfredo. Come la prenderà Irene?Paradiso

Non è semplice la situazione tra Umberto e Flora. Lui è deluso perché la sua compagna non gli ha detto la verità su Matilde, nonostante la donna lo sapesse. Questa cosa ha inciso sull’umore di Tancredi e quindi anche sull’andamento degli affari.

Ma la situazione è complicata anche per Marcello

Al centro commerciale di Vittorio Conti c’è tensione. Marcello vuole prendere delle decisioni importanti, facendo le veci di Adelaide. Tuttavia, le cose non sono così semplici. E Vittorio Conti gli mette i bastoni tra le ruote.

Come si mettono le cose?

Vittorio quindi è molto preoccupato per la situazione di Matilde e Tancredi. Flora vorrebbe appianare le divergenze con Umberto. A sorpresa, Adelaide fa ritorno a Milano portando con sé Marta! Un ritorno davvero inaspettato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: