Roberto Farnesi ha annunciato attraverso i suoi canali social che la nona stagione della soap Il Paradiso delle Signore si farà. Questa serie televisiva continuerà a essere trasmessa nel periodo del primo pomeriggio, presentando una serie di nuovi episodi che accompagneranno gli spettatori per la stagione 2024/2025. Il team di sceneggiatori è già al lavoro per sviluppare le trame inedite che formeranno la base della nuova stagione, con l’obiettivo di iniziare le riprese prima della metà di maggio.

Il grande successo del Paradiso delle Signore

La soap opera di grande successo, che ha ottenuto un’ottima accoglienza dal pubblico di Rai 1 con una media di spettatori giornaliera superiore a 1,8 milioni e picchi fino a 2 milioni, ha convinto i dirigenti della rete televisiva statale a continuare a investire in questa produzione.

Per la stagione televisiva 2024/2025, la soap sarà ancora presente nel palinsesto diurno con una nuova serie di episodi previsti per la fascia oraria dalle 16:00 alle 17:00 circa. Questa è una notizia che entusiasmerà i fan della soap sui social media, molti dei quali già si interrogavano sul destino del programma dopo la conclusione delle riprese dell’ottava stagione, avvenuta da poco.

Quando inizieranno le riprese della nuova stagione

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Maria e Vito si lasciano? Cosa accadràIl Paradiso delle Signore, Maria scopre la verità su Vito

Le riprese della serie sono programmate anche quest’anno per iniziare a metà maggio e continueranno fino ai primi mesi del 2025, allo scopo di garantire la produzione di un nuovo ciclo di 160 episodi. Il cast principale rimane un segreto ben custodito, con gli sceneggiatori che stanno già lavorando sulle trame del nono capitolo.

Si ritiene quasi certo il ritorno di Roberto Farnesi, che è stato il primo a confermare la sua partecipazione nella soap. D’altra parte, Alessandro Tersigni ha lasciato un messaggio ambiguo sui social, che ha suscitato preoccupazione tra i fan. L’attore, noto per il suo ruolo di Vittorio Conti, ha scritto che mancano quattro giorni alla fine di questa esperienza meravigliosa. Questo ha portato molti a ipotizzare che potrebbe trattarsi di un addio alla serie.

Ci sarà Vittorio Conti?

L’addio dell’attore sicuramente non passerebbe inosservato, e, attraverso varie interviste, è stato chiaro che lui aveva espresso il desiderio di distaccarsi dal ruolo di Vittorio Conti per esplorare nuove opportunità professionali e immergersi in diversi personaggi.

Questo cambiamento è stato in parte già realizzato quest’anno, poiché Tersigni ha fatto parte del cast della seconda stagione di Cuori, una serie medical trasmessa su Rai 1 quest’autunno durante la serata della domenica. Scopriremo senza dubbio nel corso delle prossime settimane che cosa succederà anche al personaggio di Vittorio Conti nella nuova stagione della soap.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: