Le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore sono in pieno svolgimento e le anticipazioni che circolano stanno già alimentando l’entusiasmo dei fan. In questo articolo, esploreremo le novità del cast e i nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nella celebre soap opera pomeridiana di Rai 1.
Le novità dal set e dai social
Le prime informazioni sulle riprese provengono direttamente dal set e dai social media, dove gli attori condividono aggiornamenti e anticipazioni. Tra i nuovi volti, spicca il nome di Luca Leanza, fotografo e attore dilettante, che ha postato su Instagram una storia in cui appare in abiti di scena.
Sebbene non sia un attore noto, il suo ruolo, probabilmente di secondo piano, ha suscitato curiosità. Nella sua storia su Instagram, Leanza ha ironizzato sul fatto di dover indossare un cappotto di lana e un impermeabile in pieno maggio, mentre si girano le scene autunnali.
Anche i protagonisti storici della serie sono attivi sui social. Roberto Farnesi, che interpreta Umberto, ha anticipato che la prossima stagione partirà “a bomba”. Gloria Radulescu, che veste i panni di Marta, ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli, segno di una possibile evoluzione del suo personaggio.
I personaggi confermati e le nuove entrate
Tra le conferme per la nona stagione, vedremo il ritorno di Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino, che rientrerà a Milano dopo una breve parentesi a Parigi con la sua compagna Maria Puglisi. Ma una delle novità più attese è l’arrivo di Odile, la figlia della contessa Adelaide, anticipato da Vanessa Gravina. Questo nuovo personaggio potrebbe portare nuove dinamiche e colpi di scena all’interno della trama.
L’ingresso di Luca Leanza nel cast è stato uno degli argomenti più discussi sui social. Sebbene non siano stati rivelati dettagli specifici sul suo personaggio, l’outfit che indossa nelle foto suggerisce che potrebbe interpretare un nuovo giovane facoltoso membro del Circolo. Il suo ruolo potrebbe essere limitato a poche scene o battute, ma la sua presenza aggiungerà sicuramente un tocco di novità alla serie.
Il futuro della serie e i desideri dei fan
Mentre attendiamo con ansia la nuova stagione, i fan non smettono di sperare nel ritorno di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. L’attore ha deciso di prendersi un anno di pausa per dedicarsi alla sua famiglia e sperimentare nuovi ruoli per la televisione o il cinema. Tuttavia, ha rassicurato i fan dichiarando che non si tratta di un addio definitivo. Tersigni ha lasciato aperta la possibilità di tornare in futuro nel ruolo di Vittorio, per la gioia degli spettatori che desiderano rivederlo in scena.