Tanti i colpi di scena che si sono susseguiti nella puntata del 14 dicembre della soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Tra i tanti sussulti che hanno segnato gli episodi odierni ci sono stati quelli che ruotano intorno a 3 personaggi femminili. Il primo è senza dubbio quello di Matilde, sempre più divisa tra il marito Tancredi ed il suo vero amore Vittorio.
Il secondo personaggio è quello di Irene, che sta vivendo un periodo complicato con il fidanzato Alfredo, anche per la presenza nella sua vita di Leonardo. Il terzo, al momento solo annunciato, è quello di Adelaide. Che dovrebbe fare il suo ritorno a Milano.
La tre donne al centro dell’attenzione: amori ed intrighi in primo piano
Tre storie avvincenti come non mai quelle di Matilde Irene ed Adelaide. Che nella puntata del 14 dicembre si sono intrecciate e hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. In primo luogo quella di Matilde, divisa tra la guerra familiare in atto con Tancredi ed suo vero amore, quello per Vittorio. Come evolverà la situazione tra i due? E soprattutto, il marito denuncerà davvero per adulterio la moglie?
Storia alquanto diversa quella di Irene, alle prese con seri dubbi sulla relazione con Alfredo per la presenza nella sua vita di Leonardo, che sta minando seriamente il rapporto con il fidanzato. Anche in questo caso scopriremo nelle prossime puntate come evolveranno i fatti e chi la spunterà alla fine: il fidanzato o Alfredo.
Questione molto più complicata quella di Adelaide, con l’annuncio del suo arrivo a Milano che porterà sicuramente scompiglio. La serie, ambientata nel 1964 sta vivendo infatti un momento di estrema attualità per temi toccati e trama avvincente. Uno di questi è legato proprio al rientro insieme alla figlia Odile a villa Guarnieri.
Adelaide torna a Milano: cosa accadrà nelle prossime puntate
Il ritorno della contessa Adelaide, interpretata da Vanesse Gravina, rappresenta il principale interesse a Il Paradiso delle Signore. Tutti ricordiamo che la decisione sofferta di Adelaide ha portato al sacrificio del suo amore verso Marcello, che ha sofferto tantissimo la sua assenza. Ma attenzione ai colpi di scena, con i fantasmi del passato che ritornano per tanti protagonisti della serie.