Nella puntata del 24 ottobre de Il Paradiso delle Signore c’è subito una grande novità che cattura le attenzioni degli spettatori: quest’annuncio arriva da Agata che è sempre alle prese con il lavoro, ma anche con le relazioni familiari. Mentre Marcello confessa ad Armando le sue perplessità sulla gestione dei beni di Adelaide, arriva il grande annuncio.
Al Paradiso serve una persona in più, una figura che possa portare avanti il lavoro manuale che resta alla base dell’azienda. Chi potrebbe essere il profilo giusto per l’atelier? Come detto a pensarci è Agata, che resta figura di primaria importanza nella soap della Rai.
Agata trova la sarta per il Paradiso: ecco di chi si tratta
Agata è decisa a trovare la figura giusta per il Paradiso: mentre si trova a casa a colazione insieme al padre, la giovane mette l’argomento in mezzo chiamando sua madre Concettina. “Mamma, io ho bisogno di una nuova persona al Paradiso, una sarta capace come”. “E io cosa c’entro” la risposta della donna, che appare scettica di fronte a questa proposta.
Avallata anche dal padre di Agata: “Potrebbe essere una soluzione vantaggiosa per tutti, una nuova opportunità che garantirebbe anche dei soldi in più in casa”. Concettina accetterà la proposta? Intanto Marcello incontra Vittorio e i due si confrontano per l’ennesima volta sul futuro del Paradiso.
Marcello chiede di essere coinvolto di più nelle scelte dell’atelier, e Vittorio pare recepire il messaggio invitandolo a seguirlo di più, anche nelle scelte dell’azienda. Intanto Agata continua il rapporto d’odio-amore nei confronti di Matteo Portelli: tra i due sta per nascere qualcosa? In un confronto al Paradiso quasi scatta il bacio.
Scena che fa capire come tra i due possa scattare nell’immediato qualcosa, come ormai si è capito da tempo. Una situazione che potrebbe evolvere rapidamente per la gioia dei fan che non aspettano altro che vedere sbocciare questo nuovo amore.