Una nuova settimana della soap Il paradiso delle signore, su Rai 1 è iniziata. Cosa vedremo nei nuovi episodi in onda da lunedì 27 novembre? Cosa farà Agata dopo che i suoi genitori continueranno ad ostacolare il suo sogno?
Il Paradiso delle signore, Agata si ribellerà con i suoi genitori? La verità
La protagonista della nuova puntata di domani de Il Paradiso delle Signore 8 sarà Agata. La giovane dopo aver implorato i suoi genitori per condividere il suo sogno alla scuola di disegno, decide di ribellarsi alla sua famiglia e prende una decisione importante. Agata infatti, deciderà di iscriversi comunque al corso di disegno anche se i suoi genitori sono contrari. Tancredi intanto, scoprirà che non potrà più operarsi alla gamba.
Agata, con determinazione si emancipa e si iscrive al corso di disegno, nonostante la sua famiglia non voglia. I Puglisi hanno categoricamente vietato alla giovane di intraprendere la carriera artistica. Ciro non ha dato il suo consenso ma Agata vuole comunque seguire il suo sogno, e così disobbedisce a suo padre. Ciro e sua moglie, però, hanno un motivo preciso per opporsi con tanta volontà alla scelta di Agata. Sembra in fatti che uno zio delle ragazze particolarmente portato per le arti abbia fatto cose particolari in passato, trasferendosi all’estero e lasciando il suo lavoro sicuro in Italia. Agata andrà da Roberto per comunicargli la sua decisione e lui le darà tutto il sostegno possibile. Cosa accadrà quando la famiglia Puglisi scoprirà i piani di Agata e la sua ribellione?
Vito chiede ancora aiuto a Matteo
Vito aveva chiesto un aiuto a Matteo per organizzare la festa a sorpresa per Maria e ora torna per chiedere al Portelli qualcosa d’altro. Maria ha un appuntamento fuori Milano e Vito le ha promesso di accompagnarla. Purtroppo all’ultimo minuto un impegno sopraggiunge e Vito per motivi lavorativi non potrà più accompagnare Maria. Totalmente all’oscuro del sentimento di Matteo nei confronti della sua fidanzata, Vito chiede un favore al Portelli. Vito gli chiede un ulteriore piacere, ovvero quello di accompagnare Maria al suo posto. Matteo vorrebbe dirgli di no ma poi il pensiero che Maria sia sola in giro lo conduce a dire di si a Vito.
Questo viaggio però, porterà alcuni colpi di scena tra i vari protagonisti. Nessuno di loro sperava infatti che le cose andassero come presto scopriremo e molto presto arriveranno seri problemi per la coppia formata da Maria e Matteo.