La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8 si preannuncia ricca di novità. I colpi di scena a settembre su Rai 1 non mancheranno e i telespettatori potranno godersi tante nuove vicende nella Milano del dopoguerra.
Nelle nuove puntate della soap Rai, ci sarà ampio spazio per le vicende di Agnese Amato, la quale rivoluzionerà in pieno la sua vita, dopo aver fatto una scelta importante, quella di trasferirsi a Londra.
Le vicende della famiglia Amato, però, potrebbero prendere anche una brutta piega a causa di una probabile triste notizia che potrebbe raggiungerli, in grado di cambiare il corso delle loro vite per sempre.
Agnese si trasferisce a Londra
Agnese ha deciso di trasferirsi a Londra in pianta stabile, in quel luogo vive già sua figlia Tina e ora la donna è intenzionata a dar vita a un nuovo percorso professionale proprio a Londra.
La donna ha quindi dato le sue dimissioni dal grande magazzino milanese di Vittorio Conti, non ci ha pensato poi molto decisa com’è a trasferirsi altrove. La sua grande speranza è di trovare un nuovo entusiasmante lavoro nella città che l’affascina, Londra.
Inoltre, Agnese ha chiesto anche ad Armando di raggiungerla, in modo tale che la loro vita possa proseguire altrove. Inizialmente l’uomo è turbato dall’idea di lasciare Milano e il magazzino, inizialmente infatti non ha risposto subito di si ad Agnese.
Il Paradiso delle signore, Agnese potrebbe ricevere una bruttissima notizia sul marito
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore scopriremo quale sarà la decisione finale di Armando su un eventuale trasferimento a Londra, ma nel frattempo qualcosa di terribile potrebbe scuotere casa amato, ovvero l’arrivo di una brutta notizia. Da tempo infatti, non arrivano più notizie su Giuseppe Amato, il marito di Agnese. Dopo che l’uomo si è trasferito in Germania di lui si sono perse tutte le tracce. Giuseppe in Germania ci era andato per iniziare una nuova vita insieme all’amante di sempre ma ora sembra che nessuno abbia più notizie di loro.
Per Agnese scoprire che suo marito aveva un’altra donna è stato un colpo terribile e ora, a distanza di tanto tempo, una nuova sconvolgente notizia potrebbe inquietare la vita di Agnese e dei suoi figli.
La soap opera infatti potrebbe avere una sceneggiatura che include una triste fine per Giuseppe, che potrebbe essere anche dichiarato morto. Casa Amato dunque, potrebbe essere travolta da un lutto improvviso già a partire da metà settembre.
Intanto i set per le riprese continuano e prossimamente usciranno anche nuove anticipazioni sulla soap di Rai 1 alla sua ottava edizione.