La loro storia d’amore ha appassionato il pubblico de Il Paradiso delle Signore sin dall’inizio. Parliamo di Alfredo e Irene, una coppia che tra alti e bassi ha mostrato sempre un grande amore, nonostante le tante delusioni che la Venere ha dovuto sopportare nel corso di una relazione che è apparsa più volte travagliata. Nelle ultime settimane però qualcosa non quadra tra i due.
Infatti pare che Irene sia sempre più distratta da una nuova presenza al Paradiso, e con la scusante di una carriera importante alle porte stia mettendo in secondo piano il fidanzato. Cosa accadrà tra i due?
Alfredo e quei sospetti insopportabili su Irene
Nella puntata del 14 dicembre de Il Paradiso delle Signore si assiste all’ennesima puntata di una storia travagliata: quella tra Irene ed Alfredo. In passato abbiamo assistito alla storia avvincente che ha condizionato la relazione tra Vito e Maria, con la presenza di Marcello che è stata notata da Irene. Adesso pare che le parti si siano invertite.
E che sia proprio Maria a notare una certa stranezza nell’amica, tanto che la stilista del Paradiso non ha potuto che far notare che la presenza di Leonardo stia in qualche modo smuovendo qualcosa nel suo cuore. Solo suggestione? Pare proprio di no, in quanto il Crespi sta bruciando le tappe, proprio come in passato ha fatto Marcello con Maria.
Insomma, uno scenario davvero ingarbugliato, con il povero Alfredo che in questo caso comincia a muovere dei seri dubbi sulla fidanzata. Perplessità nascoste da Irene con motivi lavorativi, ma qualcosa di pesante è accaduto anche nella puntata di oggi. Con la situazione che è sembrata quasi precipitare.
Irene divisa tra Alfredo e Leonardo
Amore al centro delle attenzioni, ma anche passione e tradimenti. Cosa stia accadendo realmente tra Irene e Leonardo appare difficile capirlo, o perlomeno non è facile intuire quale sia la direzione giusta da seguire. Alfredo non è stato felicissimo quando ha scoperto che Irene e Leonardo stanno lavorando insieme.
A complicare ulteriormente la situazione è stato quell’appuntamento dimenticato da Irene, con l’insofferenza del fidanzato che è diventata fortissima. Crespi al momento il suo nemico principale. Anche se solo all’apparenza però Alfredo pare mettere per un momento da parte la sua gelosia, e da bravo fidanzato finge di supportare le questioni lavorative di Irene.
Quanto durerà questa nuova situazione? Lo scopriremo di sicuro nelle prossime puntate.