Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7 al 10 gennaio: arriva un cartomante che sconvolge tutto

Tancredi nel Paradiso delle Signore

Instagram

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 7 al 10 gennaio, promettono grandi colpi di scena e nuovi intrighi. L’arrivo di una cartomante cambia gli equilibri nella vita dei protagonisti, portando tensione, dubbi e decisioni inaspettate. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate della popolare soap italiana.

Martedì 7 gennaio: una cartomante per attrarre clienti

La puntata si apre con il saluto di Enrico ad Anita, pronta a partire per Brescia e ricongiungersi con la madre superiore. Nel frattempo, la Galleria Milano Moda è in difficoltà dopo il ritiro dall’accordo con gli inglesi. Sarà Giulia a trovare una soluzione per salvare la situazione.

A sorpresa, Roberto propone un’idea originale: introdurre una cartomante per attirare le clienti al Paradiso. Questo stratagemma sembra riscuotere subito interesse. Intanto, Irene scopre di avere problemi con il fisco, mentre Elvira lascia le sue coinquiline per trasferirsi definitivamente con Salvo.

Mercoledì 8 gennaio: Enrico sconfortato e nuove tensioni

Il processo che coinvolge Enrico viene rimandato, e il giovane si abbandona allo sconforto. Irene, invece, decide di affrontare i suoi problemi con il fisco, contattando direttamente l’esattore per cercare una soluzione.

Alla Galleria, Tancredi prende una decisione cruciale su Odile, un passo che rischia di modificare gli equilibri interni all’azienda e di innescare nuove tensioni con Umberto.

Giovedì 9 gennaio: Rosa si fa leggere le carte

L’interesse per la cartomante coinvolge anche Rosa, che decide di sottoporsi a una lettura delle carte. L’esperienza la lascia piena di interrogativi, soprattutto riguardo a un misterioso “uomo di potere” che potrebbe cambiare la sua vita.

Nel frattempo, Tancredi comunica a Odile che cercherà un nuovo direttore commerciale, sfruttando la sua posizione di maggioranza per opporsi alle richieste di Umberto. Intanto, l’incontro tra Irene e l’esattore del fisco prende una piega inaspettata, aumentando le sue difficoltà.

Venerdì 10 gennaio: Alfredo aiuta Irene

Clara, preoccupata per i problemi di Irene, confida tutto ad Alfredo, che decide di aiutarla durante un secondo incontro con l’esattore.

Nel frattempo, Rosa si imbatte per caso in Tancredi e inizia a sospettare che lui possa essere l’uomo predetto dalla cartomante. Per Enrico, invece, arriva un’altra delusione: l’incontro con il magistrato Massi spegne le sue ultime speranze.

Infine, Tancredi annuncia chi sarà il nuovo direttore della Galleria Milano Moda, una scelta che potrebbe cambiare le sorti dell’azienda e riaccendere i conflitti interni.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version