Il Paradiso delle Signore torna con un’altra imperdibile puntata su Rai1 al solito orario ovvero alle 16 dopo l’appuntamento con Oggi è un altro giorno.

L’episodio di oggi si apre con la lite tra Tancredi e Matilde. L’uomo è molto arrabbiato perché sua moglie il giorno prima è uscita con Vittorio per aiutarlo nel suo progetto visto che il pubblicitario non aveva idee per un suo lavoro con un cliente di Bologna. Tancredi è andato a casa della zia Adelaide per il pranzo e la contessa gli ha consigliato di dimostrare a sua moglie chi è veramente se vuole riportarla a sé davvero. Vittorio Conti di ritorno a Milano ammette che se è riuscito ad avere successo a Bologna è stato per via della sua musa ispiratrice ovvero Matilde: i due sono sul punto di baciarsi.

Intanto Francesco ha deciso di cominciare ad apprendere il lavoro nell’atelier de Il Paradiso delle Signore e Salvo si lamenta perché è rimasto praticamente solo a lavorare al bar. Infatti anche Marcello è impegnato in altre faccende visto che è entrato al Circolo con il voto inaspettato di Ludovica. Adesso gli aspettano due settimane di prova previste per i nuovi entrati e richieste dal socio Umberto, che era contrario all’ingresso del barista nel Circolo.

La tensione è altissima tra Umberto e Flora

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il motivo dello stop alla puntata di lunedìil paradiso delle signore stop serie

Proprio Umberto mette in guardia Ferdinando sul fatto che Marcello potrebbe piacere alla sua fidanzata Ludovica. Quest’ultima spiega al suo uomo che ha votato il Barbieri soltanto per non scontentare Adelaide. Dall’altro canto il Commendatore ha mentito a Flora sulla questione di palazzo Andreani e lei lo scopre. Quindi ci sarà un momento di forte tensione tra la stilista e il suo fidanzato Guarnieri. La giovane infatti insospettita dal fatto che un operaio del cantiere di palazzo Andreani le abbia rivelato di non star costruendo degli appartamenti decide di vederci chiaro.

Mentre Umberto si trova a cena con Tancredi Flora approfitta della sua assenza per aprire il cassetto in cui l’imprenditore conserva dei documenti. Alla stilista basta dare una semplice occhiata per capire la triste verità. Nel progetto del Guarnieri per palazzo Andreani non ci sono degli appartamenti bensì un negozio che si aprirebbe così proprio a due passi dal Paradiso delle Signore.

Domani andrà in onda un’altra puntata de Il Paradiso delle Signore, eccezionalmente di sabato alle 15:10 per recuperare l’episodio di lunedì che non sarà trasmesso per uno speciale del Tg1 sulle elezioni regionali.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv