Il paradiso delle signore, la fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta, va in onda oggi, lunedì 2 gennaio 2023, alle 16:05 su Raiuno.

La serie Rai, ha avuto un grande successo per il pubblico. Infatti, da quando è andata in onda la prima volta nel 2015, ha sempre mantenuto alto il livello di interessamento da parte del pubblico.

Dal 2015 al 2017, gli episodi erano settimanali e in prima serata. Poi, dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.

Dove possiamo vedere “Il Paradiso delle Signore”

Ti potrebbe interessareIl paradiso delle signore: Alfredo mette in atto un piano per IreneIl Paradiso delle signore, anticipazioni 2023: Agnese e i nuovi attori, al centro Maria e Vito

È possibile vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 7, oltre che durante la diretta su Raiuno, anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

La trama della fiction della 7° stagione

Settembre 1963. A Milano arriva Matilde Frigerio, cognata di Marco di Sant’Erasmo e moglie del fratello Tancredi. Nel centro commerciale ci sono grandi novità al Paradiso. Adelaide, ottenute le quote del Paradiso con l’inganno, si è insediata nell’ufficio di Vittorio assente quell’estate per una visita ai nipoti in America.

Vista la detenzione di Gloria, il posto di capocommessa è stato affidato ad Irene. In sostituzione di Dora e Sofia, vengono assunte due nuove Veneri, Clara ed Elvira.

Stefania scrive il libro “La madre ritrovata” per cercare in tutti i modi di far scarcerare la madre. La ragazza riesce nell’impresa, anche grazie a Conti e al fidanzato Marco.

Gloria torna al Paradiso come capocommessa. Ezio fa richiesta dell’annullamento del matrimonio ma dopo la scarcerazione della moglie gli viene negato.

Cosa è successo nella puntata andata in onda oggi: 2 gennaio 2023

Marcello, interpretato da Pietro Masotti, ha grandi progetti per Palazzo Andreani appena acquistato in società con Adelaide, che invece è interpretata da Vanessa Gravina. Nel marasma generale, Umberto, che è Roberto Farnesi, non si dà pace per aver perso l’affare.

Poi, Alfredo, che invece è impersonato da Gabriele Anagni, si mostra distaccato nei confronti di Irene (Francesca Del Fa) e lei, anche se non vuole darlo a vedere, inizia a risentirne.

Matilde, poi confida a Vittorio di aver trascorso il capodanno con il marito. Lui fa buon viso a cattivo gioco. Intanto Tancredi (Flavio Parenti) sorprende Matilde con un regalo inaspettato.

Infine, a rendere la puntata speciale è l’arrivo di un piccolo monello al Paradiso porta un po’ di vivacità. Si tratta di Adelmo, un bambino che vive in orfanotrofio e, con altri bambini, è momentaneamente affidato alla parrocchia di Don Saverio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv