Quali sorprese ci attendono nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, trasmesse dal 16 al 22 dicembre? La stagione otto di questa soap opera è ricca di momenti inaspettati. Gli episodi inediti, che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai 1 e saranno disponibili in streaming su Rai Play, promettono di catturare l’attenzione degli spettatori. L’attenzione sarà focalizzata su Marta, che fa un ritorno inaspettato a Milano e incontra nuovamente Vittorio, e su Marcello, che è disposto a fare di tutto per Matilde.

La situazione di Marta e Vittorio

Nelle prossime puntate, assistiamo a un inatteso ritorno di Marta a Milano. Dopo aver appreso che Matilde Frigerio è in un rapporto di vicinanza con Vittorio, la Guarnieri decide di approfondire la conoscenza con Flora Gentile Ravasi.

Tancredi, colto dal rimorso, rivela a Marta e Adelaide l’accaduto con Matilde. Le due rimangono turbate e Adelaide, pur ammettendo che Tancredi abbia torto, assicura che nessuno scandalo toccherà la sua famiglia.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Botteri ha un figlio? La scoperta grazie ad un libroGianlorenzo Botteri, stilista nel Paradiso delle Signore

Marta, intenzionata a risolvere la situazione, sceglie di supportare Tancredi ma anche di distanziare Matilde da Vittorio. Dopo averne parlato con la Frigerio, le suggerisce un’idea. Seguendo il consiglio di Marta, Matilde decide di rompere con Vittorio e di accettare un’offerta di lavoro in Giappone, lasciando Tancredi sorpreso. Ma la verità emerge presto e Conti scopre che dietro la scelta di Matilde di lasciare la città c’è l’intervento di Marta.

Marcello deluso prepara una sorpresa

È un momento di felicità per Marcello Barbieri. Dopo un lungo periodo di separazione, ha finalmente l’opportunità di passare del tempo con Adelaide. Ma lo aspetta una delusione: Adelaide non è disposta a intraprendere una relazione seria con lui.

Il ritorno di Adelaide e la mancanza di una proposta di matrimonio fanno scattare l’allarme in Flora, che cerca conferme da Umberto. Marcello, però, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e pianifica una sorpresa per Adelaide.

La reazione di Botteri alla lettera misteriosa

Mentre Rosa si trova in difficoltà nella ricerca di un impiego, Vittorio ha un’illuminazione che potrebbe assicurare il successo del suo Atelier. L’idea di Vittorio Conti di omaggiare i clienti con libri usati riscuote grande entusiasmo.

All’interno di un vecchio libro, Clara scopre una lettera e ipotizza che possa essere un messaggio romantico inviato a Gianlorenzo Botteri da una sua ex amante. Su suggerimento di Clara, Maria consegna la lettera a Botteri, il quale reagisce in modo totalmente inaspettato.

All’Atelier si presenta un bambino il cui spirito vivace e la volontà di acquistare un dono prezioso per la madre affascinano tutti. Ben presto si rivela che il piccolo ha un legame con Botteri.

Il gesto di Maria per Matteo

Maria compie un’azione molto gentile nei confronti di Matteo, ma sceglie di non rivelare di essere stata lei. Questo tocca molto Matteo, che decide di comprarle un regalo natalizio, aumentando però la sua confusione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv