Film e Serie tv

Il Paradiso delle Signore: cambio di programmazione a partire dalla prossima settimana

Il Paradiso delle Signore, amatissima soap opera di Rai 1, subirà un cambio di programmazione a partire da lunedì 16 settembre 2024. Gli appassionati della serie dovranno fare attenzione agli orari per non perdere neanche un minuto delle avvincenti storie che coinvolgono i protagonisti.

L’anticipo della puntata del 16 settembre

A causa di un evento speciale, Il Paradiso delle Signore verrà anticipato nel palinsesto di lunedì 16 settembre. La soap opera andrà in onda alle 15:35, un’ora diversa rispetto a quella abituale. Di solito, l’appuntamento quotidiano con la soap inizia alle 16:00, ma in questa giornata ci sarà una modifica. Il motivo del cambiamento è la trasmissione dell’evento Tutti a scuola, l’inaugurazione ufficiale del nuovo anno scolastico che vedrà la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Perché cambia la programmazione?

L’evento Tutti a scuola, condotto da Eleonora Daniele con la partecipazione di Pierpaolo Spollon, occuperà lo spazio televisivo a partire dalle 16:35. Questa celebrazione del mondo scolastico è un momento importante per il Paese, in cui il Presidente Mattarella darà il tradizionale augurio a studenti e insegnanti per l’inizio dell’anno scolastico. Di conseguenza, Il Paradiso delle Signore sarà trasmesso in anticipo, evitando di sovrapporsi a questo evento speciale. La trasmissione dell’evento proseguirà fino alle 18:45, bloccando anche l’appuntamento con La vita in diretta.

Quando tornerà la programmazione regolare?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, che fine hanno fatto Vittorio e Matilde?

La variazione d’orario sarà valida solo per il 16 settembre. A partire da martedì 17 settembre, Il Paradiso delle Signore tornerà al suo consueto orario di trasmissione, ovvero dalle 16:00 alle 16:50, subito dopo il talk show La volta buona, condotto da Pierluigi Diaco. Per tutta la settimana dal 9 al 13 settembre, invece, la programmazione rimarrà invariata, quindi i fan potranno seguire le puntate senza alcun cambiamento.

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate?

Le anticipazioni delle prime puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore promettono emozioni e colpi di scena. Tra le novità, spicca l’arrivo di Odile, la figlia della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, un personaggio che porterà subito scompiglio. Secondo le anticipazioni, Odile sarà al centro di uno scandalo misterioso che coinvolgerà il mondo del Circolo, obbligando la Contessa Adelaide a intervenire personalmente per risolvere la situazione.

Nel frattempo, anche Tancredi sarà impegnato a organizzare un’importante intervista per sua zia Adelaide e la giovane Odile, ma quest’ultima non rispetterà l’impegno, suscitando l’ira dell’ex marito di Matilde. Questi nuovi sviluppi terranno sicuramente i telespettatori con il fiato sospeso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

27 minuti ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

7 ore ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

20 ore ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 giorno ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 giorno ago

Paola Cortellesi confessa: la verità sulla fine dell’amore con Valerio Mastrandrea

L’attrice svela i motivi della separazione dall’ex compagno e collega, sottolineando il rispetto reciproco e…

2 giorni ago