Film e Serie tv

Il Paradiso delle Signore: chi è il bambino arrivato da solo al magazzino?

Non mancano i colpi di scena nella soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Anche nell’appuntamento del 22 dicembre sono stati tanti infatti i colpi di scena che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Parecchi gli interrogativi che stanno emergendo anche in questa fase che precede la pausa natalizia, con spunti che faranno di sicuro discutere parecchio.

Tra questi c’è una figura misteriosa, quella di un bambino al magazzino che in tanti provano a capire chi sia. Un mistero che sicuramente verrà sciolto nei prossimi episodi e che intanto ha spiazzato gli attenti spettatori.

Chi è il bambino solo nel negozio

Chi sarà mai questo piccolo che si aggira tra abiti e vetrine? Il bambino confessa di voler acquistare un regalo alla sua mamma. Intanto, il ritorno di Marta è stato un colpo per alcuni personaggi che ruotano intorno al grande atelier di moda del capoluogo lombardo. La ex moglie di Vittorio fa il suo ingresso trionfale all’oscuro degli ultimi avvenimenti accaduti nella sua famiglia.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il ritorno di Marta cambia tutto: Matilde e Vittorio in crisi

Tramite le confidenze del cugino Tancredi, scopre che Conti e Matilde sono innamorati e ne rimane molto amareggiata. Molto tempo fa, aveva preso la decisione di andare negli Stati Uniti per realizzare il sogno di diventare fotografa. La scelta di rientrare in Italia è stata dovuta alla necessità di voler fondare un centro di accoglienza per le donne emarginate. Cosa nasconde in realtà la sua presenza a Milano?

La contessa Adelaide si è ripresentata alla villa, dopo aver trascorso del tempo con la figlia ritrovata. Pur di non perdersi neanche un minuto con Odile, decise di recarsi in Svizzera e riallacciare i rapporti con la giovane ragazza.

Il bambino c’entra con Botteri?

Marcello ha preso in mano le quote della sua azienda al Paradiso senza avere esperienza. La scelta sorprese negativamente Vittorio che ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Mentre Barbieri tenta di riconquistare la contessa, Rosa, la nipote di Armando con cui Marcello sembra avere un feeling, lavorerà al negozio.

Irene intanto è felice perché, proprio nell’imminente periodo natalizio, i giorni sono vorticosi e una mano in più è sempre ben accetta. Dopo tante valutazioni finalmente la direzione del magazzino decide di regalare alla clientela dei libri usati. Tra questi spicca un testo al cui interno viene trovata una lettera d’amore.

Clara che fa la scoperta capisce che è indirizzata allo stilista Botteri. Il designer appare molto infastidito dalla cosa anche perché voi rivelerà che dall’amore tra lui e la donna protagonista ha dato alla luce un bambino. Alla fine il piccolo da solo al paradiso si rivelerà essere suo figlio? Le risposte sono in sospeso ma scopriremo la verità dopo la pausa natalizia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago