Film e Serie tv

Il Paradiso delle Signore: chi è il nemico che minaccia il magazzino e la felicità dei protagonisti?

Nel Paradiso delle Signore il grande magazzino di Vittorio Conti è al centro dell’attenzione. La serie infatti prende il nome proprio dal grande magazzino, diventato ormai da tempo punto di riferimento per quanto riguarda l’abbigliamento destinato alle donne.

Come risaputo nell’ambito della trama, Vittorio Conti è molto preso dal suo lavoro, anche se, come direttore del Paradiso delle Signore, si ritroverà ad affrontare delle sfide molto importanti. C’è infatti un “nemico” che minaccia il magazzino, mettendo in crisi anche la felicità dei protagonisti, in primo luogo quella di Vittorio Conti. Vediamo di che cosa si tratta.

La concorrenza da parte di Umberto e Tancredi

Il Paradiso delle Signore potrebbe subire la concorrenza da parte di Umberto e Tancredi, perché i due si sono uniti in società per aprire un altro grande magazzino presso Palazzo Adreani. Questo immobile è molto conteso e inizialmente si pensava che fosse destinato a diventare un albergo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: quali sfide devono affrontare le Veneri nel lavoro e in amore?

Invece la verità è un’altra, ovvero che Umberto e Tancredi hanno intenzione di aprire un altro grande magazzino, sempre per l’abbigliamento femminile. Tutto questo costituisce una vera e propria minaccia, in quanto potrebbe fare una concorrenza spietata nei confronti del Paradiso delle Signore.

Da parte propria Conti stima molto la moglie di Tancredi, ma non riesce a scoprire la verità sul fatto che anche lei stia tramando qualcosa alle sue spalle. Ma come farà Vittorio, quando si renderà conto della realtà, ad affrontare la concorrenza che il Paradiso delle Signore potrebbe subire dall’altro grande magazzino di Umberto e Tancredi? Scopriamone di più.

Cosa fa Vittorio per salvare il Paradiso delle Signore

Tra l’altro il grande magazzino Il Paradiso delle Signore non sta vivendo un momento particolarmente florido, perché gli abiti da sposa di Maria, che ha creato una nuova collezione, non hanno il successo che tutti si aspettavano. Quindi Vittorio Conti deve escogitare qualcosa per salvare il Paradiso delle Signore da quella che si appresta essere una concorrenza incredibile.

A questo punto Conti esce il suo asso nella manica. Si tratterebbe di un progetto che può rilanciare gli abiti che sono stati progettati da Maria. Tra l’altro il direttore del Paradiso delle Signore è molto contento del lavoro fatto dal suo staff. Non è detto, quindi, che il grande magazzino aperto da Umberto e Tancredi riesca veramente a mettere in crisi il Paradiso delle Signore.

Il progetto di Vittorio potrebbe essere una manna dal cielo che potrebbe aiutare ad affrontare la possibile concorrenza. Ed è proprio a questo punto che, per concretizzare questo piano, la Puglisi chiede aiuto a Rizzo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago