Le anticipazioni della serie Il Paradiso delle Signore rivelano che Delia sarà alle prese con l’attenzione di un ammiratore segreto. Nel frattempo, mentre la ragazza si dedica a indagare per identificarlo, Salvatore proseguirà nei suoi sforzi per conquistare Elvira. Intanto, a Villa Guarnieri, Marta esprime il desiderio di ritornare negli USA, ma Adelaide e Umberto faranno il possibile per convincerla a restare a Milano con loro.

Il misterioso ammiratore segreto di Delia

Tullio si è definitivamente trasferito a Milano e il suo rapporto con Elvira sembra avanzare senza problemi. Ma Salvatore non è pronto a rinunciare, essendo perdutamente innamorato di lei e cercherà di conquistarla, approfittando anche dell’apertura del suo night club. Ha in mente di creare serate musicali nel suo locale.

Delia, nel frattempo, scopre di avere un ammiratore segreto e si mostra interessata a scoprire chi sia. Dall’altra parte dell’oceano, Marta riceve una notizia sconvolgente: la sua relazione con l’ex è terminata, lasciandola molto turbata. Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide pianificano una sorpresa per sollevarle lo spirito.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Maria nei guai con Vito: cosa accadràIl Paradiso delle signore, vito e Maria

Il legame tra Matilde e Vittorio si intensifica, ma Tancredi, per interferire, assume un investigatore privato per seguirla.

La bugia di Maria sul regalo di Matteo

Vito lascerà la sua ragazza stupita portandola a visitare una casa dove potrebbero vivere dopo il matrimonio. Durante questa occasione, l’ex impiegato della contabilità del Paradiso delle Signore si accorgerà di un braccialetto indossato da Maria. Quest’ultima, per nascondere al suo fidanzato che il gioiello è un dono di Matteo, racconterà una bugia.

Nel frattempo, Rosa si impegnerà in un nuovo impiego, pur continuando a passare tempo con le sue amiche. Delia, dal canto suo, rimarrà determinata a scoprire l’identità del suo ammiratore segreto.

Sarà questione di poco tempo prima che Vittorio si renda conto di essere seguito e spiato, e tutto questo lo spingerà ad affrontare Tancredi. Per concludere, Marta avrà l’intenzione di ritornare negli USA, ma la zia e il padre faranno il possibile per persuaderla a rimanere a Milano.

Delia in pericolo: cosa accadrà

Nei prossimi episodi verrà rivelato che l’ammiratore di Delia non è mosso da sentimenti sinceri e la trascinerà in una circostanza rischiosa con un pretesto ingannevole. Gianlorenzo Botteri interverrà giusto in tempo per salvare Delia da questo pericolo.

Potrebbe anche succedere che, a seguito di questi avvenimenti, Delia cominci a sentirsi maggiormente attratta da Botteri, portando alla possibilità che i due inizino a vedersi più assiduamente in breve tempo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv