facebook il paradiso rai
Al Paradiso delle Signore sono arrivate due nuove figure, si tratta di Palma e Francesco Rizzo. Il giovane poi, si innamora perdutamente di Maria.
Ma chi sono veramente queste due persone? E soprattutto cosa combineranno prossimamente? Palma e Francesco, madre e figlio pare che siano in cerca di un riscatto dalla vita. La coppia arriva dal Vajont, spinti dopo la tragedia della valle a raggiungere nuovi luoghi e, dunque, arrivano a Milano.
Palma Rizzo, dopo la tragedia che ha colpito il Vajont, arriva a Milano insieme al figlio Francesco per ricostruire tutto da zero. Palma è una donna determinata e che sa imporsi, è una donna che crede fortemente nelle sue aspirazioni e passioni, pertanto rifiuta di lavorare come operaia nei campi e sceglie sin da giovane la via dello studio: diventa infatti insegnante. Palma è madre di Francesco, madre single perché il figlio nasce senza che la donna abbia un marito.
Palma insegna a Belluno presso una scuola superiore. Dopo l’esondazione della diga del Vajont, la sua abitazione e la scuola sono state distrutte. Palma a questo punto chiede ospitalità a Salvatore. Stando alle anticipazioni sul Il Paradiso delle Signore, prossimamente vedremo Palma, la madre di Francesco, assunta presso la redazione della rubrica del cuore del Paradiso. La donna otterrà il lavoro grazie all’aiuto dato agli analfabeti per scrivere lettere ai loro cari, senza chiedere niente in cambio. I vertici del magazzino milanese noteranno così l’insegnante e le offriranno un posto di lavoro al Paradiso Market. Palma curerà la rubrica, probabilmente la Posta del Cuore.
Il giovane Francesco, figlio di Palma, ne Il Paradiso delle Signore 7, si innamorerà di Maria. Il ragazzo, nonostante sia giovane, ha già molta esperienza lavorativa. Salvatore Amato lo farà entrare nella Caffetteria. Di li a poco il paradiso vedrà nascere un triangolo amoroso, formato da Maria Puglisi, Vito e Francesco. Francesco, grazie alla sarta, avrà modo di occuparsi anche di sartoria, e quindi sarà impegnato sia al bar che nell’atelier.
Nonostante la tragedia del Vajont sia ormai passata da molti mesi, Palma e Francesco non hanno mai chiesto aiuto a nessuno, e ora tutti si domandano se i due hanno davvero perso tutto e soprattutto dove sono stati in questo raggio di tempo.
Palma Rizzo sbalordisce proprio Salvatore, soprattutto quando gli dice che desidera vivere con loro, insieme. Un fatto abbastanza strano, soprattutto perchè c’è Agnese.
Parlando con Armando, Salvo confessa che Palma appartiene alla famiglia Rizzo, motivo per il quale Giuseppe è stato costretto a scappare e motivo quindi di antichi dissapori tra lei e Salvatore. Tuttavia, al contrario di Salvo, Armando e Agnese invece, sarebbero disposti a dimenticare il passato, soprattutto perchè Palma e Francesco hanno perso tutto. La signora Amato quindi, acconsente ad accogliere madre e figlio.
Agnese e Armando sono pronti ad aiutare Palma e Francesco, probabilmente non sanno ancora cosa potrebbe accadere. Palma infatti, con molta probabilità sta mentendo. La sua versione dei fatti non convince soprattutto Salvatore. Cosa nasconde davvero Palma? Lo scopriremo molto presto, nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…