Non mancano i colpi di scena a Il Paradiso delle Signore, la fiction della Rai seguita quotidianamente da milioni di spettatori. Anche nella puntata del 27 ottobre sono stati tanti i motivi di interesse.
Si comincia con i dubbi di Concetta, ma madre di Maria, che non si sente pronta per affrontare il primo giorno all’Atelier. Arriva in soccorso della donna Delia, che non solo porta a Concetta Puglisi un regalo da parte della figlia – un meraviglioso vestito – ma anche un supporto estetico per renderla sicura nel suo ingresso al Paradiso.
Il Paradiso delle Signore, la scelta inattesa di Matilde di aiutare la “concorrenza”
Matteo Portelli intanto è turbato per quel che dovrà compiere nelle prossime ore, con quel versamento che dovrà fare e la somma di denaro che dovrà spostare. Continuano anche i dissapori tra Matilde e Tancredi, con la donna che ha deciso di aiutare a trovare un terreno ai Colombo. “Hai deciso di lavorare per la concorrenza” le parole di Vittorio.
Matteo viene aggredito da due uomini che tentano di portargli via la valigetta con il versamento in contanti che avrebbe dovuto fare per Vittorio, ma viene aiutato da Marcello a mettere in salvo il contenuto della valigetta. Portelli rimane turbato dall’accaduto, nonostante l’aiuto del fratello che rimane scosso da quanto accaduto.
Continuano le buone notizie per Concetta che riceve tantissimi complimenti da tutto lo staff: la madre di Maria fa grandi progressi nell’inserimento nell’atelier: il suo lavoro viene apprezzato molto, e per lei stanno arrivando anche tantissime soddisfazioni.
Matilde e Tancredi, la storia al capolinea?
Non c’è pace nel rapporto tra Tancredi e sua moglie Matilde. La donna è convinta della scelta che ha fatto, nonostante il marito continua a non capire il motivo. Il loro matrimonio a causa dei terreni ceduti ai Colombo è giunto al capolinea?