Settembre è il mese della ripartenza dei palinsesti televisivi, con il ritorno di serie e programmi che sono sempre molto apprezzati. Anche Il Paradiso delle Signore, dopo una pausa estiva, torna con una nuova stagione. Al termine della stagione infatti riprenderanno le puntate della serie, con gli episodi dell’ottava stagione.

Questa è una soap che viene prodotta e mandata in onda ormai da tanti anni. Il debutto è avvenuto nella fascia del prime time e successivamente è arrivata nel pomeriggio di Rai 1 come un appuntamento quotidiano imperdibile. Si tratta di una serie che viene seguita da tantissime persone e sono in tanti a chiedersi come si sono concluse le vicende fino a questo momento e a che punto sono le trame del Paradiso delle Signore.

Matilde e Tancredi sono sempre più vicini

A Villa Guarnieri Tancredi rivolge una domanda molto particolare a Matilde. L’uomo infatti si chiede se la contessa Adelaide vorrà degnarlo della sua attenzione. Matilde risponde che potrebbe anche non essere così, visto che Adelaide ha subito un intervento e ora ha bisogno di riposo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: il misterioso Federico conquista il cuore di StefaniaFederico nella soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore

Sappiamo comunque che non sarà come crede Matilde. In ogni caso Matilde e Tancredi sono sempre più vicini, perché Matilde spiega che Vittorio Conti non può considerarlo un nemico. Infatti rassicura il marito dicendo che Vittorio qualche tempo prima era stato vicino a Tancredi e, pensando all’inaugurazione del negozio, sicuramente sarà l’inizio di un percorso insieme che non potrà deludere.

I sospetti di Vittorio sull’incendio

Certo, per quanto riguarda Vittorio, dobbiamo dire che si pone in un’attenzione molto particolare, perché considera Matilde come una concorrente, ma anche una persona a cui tiene. Poi viene a sapere una verità sconvolgente, perché Tancredi avrebbe pagato l’avvocato per scagionare Attilio Scarpa, che in passato era stato accusato di tentato omicidio.

Vittorio ha un sospetto molto inquietante, perché pensa che l’incendio sia stato doloso e che Tancredi sia stato il mandante del disastro.

Maria e Flora sono speranzose

Flora, fuori dal grande magazzino, non può che restare a guardare i manifesti che sono stati realizzati sulla linea uomo. Nel frattempo la raggiunge Maria e Flora le fa i complimenti. Tra l’altro la Puglisi è convinta che la produzione dovrà partire il più presto possibile.

Insomma, assistiamo ad un avvicinamento tra Flora e Maria, che sperano di poter continuare la loro intesa così come stanno facendo adesso.

Agnese non vuole restare a Milano

Assistiamo anche, alla fine del Paradiso delle Signore 7, all’incontro tra Salvatore e Agnese. Il figlio di Agnese vorrebbe che la madre restasse a Milano, ma la donna afferma che Armando è una persona speciale. A quanto pare la donna non resterà nel capoluogo lombardo e poi tutto si conclude con Salvo che fa ballare la madre come farebbe con Elvira.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv