Vittorio Conti è un personaggio centrale della soap Il Paradiso delle Signore. La nota serie della Rai tiene compagnia ai telespettatori, proponendo le vicende in cui sono coinvolti i principali personaggi, tra i quali c’è anche il direttore del grande magazzino, appunto Vittorio Conti.

Quest’ultimo rappresenta quasi una certezza per il pubblico, perché è stato presente nella soap fin dalla prima puntata in cui la serie è andata in onda. Ma che certezze ci sono riguardo alla presenza di Vittorio Conti nelle altre serie del Paradiso delle Signore? Inoltre molti si chiedono come andrà a finire il rapporto tra Vittorio e Teresa.

Le vicende tormentate in amore per Vittorio Conti

Il personaggio di Vittorio Conti, come abbiamo detto, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni, è presente fin dalla prima stagione del Paradiso delle Signore. È un personaggio che deve affrontare numerose sfide. Queste sono innanzitutto a livello lavorativo, perché deve reggere le redini del grande magazzino, facendo i conti anche con la concorrenza, che è sempre agguerrita.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: qual è il periodo storico in cui si svolge la storia?Il Paradiso delle Signore, quando inizia la nuova stagione

Anche le sue vicende sentimentali comunque sono piuttosto tormentate. In amore infatti la vita di Vittorio non è stata mai molto facile. Ricordiamo, a questo proposito, come Vittorio sia rimasto molto deluso in seguito alla scelta fatta da Teresa.

Poi, sempre in campo sentimentale, ha dovuto affrontare l’addio della moglie Marta e infine si è intrigato in un’attrazione per Matilde, una donna sposata. Anche questo gli ha creato parecchie difficoltà. Abbiamo visto il personaggio di Vittorio avere poco spazio nella terza stagione del Paradiso delle Signore e molti avevano pensato che per Alessandro Tersigni fosse arrivato il tempo di lasciare per sempre la soap.

In realtà in quel momento Tersigni aveva altri impegni lavorativi, perché era stato “arruolato” anche per girare la seconda stagione di Cuori. Quindi possiamo dire che si tratta soltanto di indiscrezioni che lasciano il tempo che trovano.

La storia di Teresa e il rapporto con Vittorio

Ma volendo indagare ancora di più su come si evolverà il rapporto tra Teresa e Vittorio, cerchiamo di scoprirne di più proprio sul personaggio di questa donna. Teresa è una ragazza di origine siciliana che ad un certo punto della sua vita si è trasferita a Milano, anche per trovare un lavoro.

La ragazza viene assunta all’interno del Paradiso delle Signore. Teresa ha trovato anche l’amore, iniziando una relazione con Vittorio. Tuttavia, successivamente, la donna ha preferito lasciare Vittorio, perché ha intrapreso una love story con Pietro Mori.

Il ruolo di Teresa è stato affidato a Giusy Buscemi, che interpretava appunto Teresa Iorio. Ultimamente questo personaggio non si è visto molto, ma i telespettatori potrebbero avere una grande sorpresa, perché può darsi pure che inaspettatamente Teresa ritorni a farsi vedere all’interno della soap.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: