Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore di questo nuovo anno proseguono con tante novità e colpi di scena. La soap opera prossimamente ci regalerà nuove emozioni ma anche qualche momento di terrore. Infatti, alcuni dei personaggi del grande magazzino milanese saranno protagonisti di atti e svolte inaspettate. Fonti esterne ci anticipano che la prossima settimana, Umberto Guarnieri diventerà un alleato di Tancredi. I due tenteranno di far fuori Vittorio seguendo un piano preciso, messo giù punto per punto dal commendatore.

Vittorio vuole lasciare Milano e il Paradiso

Matilde, su consiglio di Adelaide, torna ad avvicinarsi a Vittorio Conti. L’uomo ha vinto anche un premio per la campagna pubblicitaria del Paradiso con protagonista Matilde, ma non vuole andare a ritirarlo.

Matilde, tenterà di convincerlo a ritirare il premio vinto. Vittorio, però, sconvolgerà la Frigerio con una notizia scioccante. Vittorio Conti comunicherà a Matilde che lascerà Milano e il grande magazzino e si trasferirà poiché ha deciso di accettare  una proposta lavorativa da parte di una azienda automobilistica.

Nel frattempo Veronica sarà sempre più gelosa dalla complicità che si è creata tra Ezio e Gloria. Ma Gemma, la convincerà a cambiare punto di vista nei confronti della donna, tanto che le due donne inviteranno la capo commessa a cena.

Umberto Guarnieri tradisce Vittorio Conti

Nelle prossime puntate de Il Paradiso, vedremo che il giovane Francesco riuscirà a guadagnarsi la fiducia di Salvatore, che lo assumerà in Caffetteria. Intanto, la gelosia di Tancredi nei confronti di Vittorio è sempre più grande: Sant’Erasmo sente per caso una telefonata tra sua moglie e Vittorio e diventa ancora più geloso. Sarà a questo punto che Umberto offrirà la sua alleanza a Tancredi, suggerendogli come far fuori il direttore del Paradiso.

Guarnieri, uomo cinico, infatti non vede l’ora di mettere fuori gioco il magazzino ma soprattutto l’ex genero. Il piano inizierà con l’acquisto di Palazzo Andreani. Intanto la relazione tra Vito e Maria prosegue e, al ritorno di una piacevole serata i due mentre stanno per baciarsi, vengono interrotti e turbati dall’arrivo del giovane Francesco.

 

Vittorio Conti esce di scena

Vittorio ha dedicato tutto se stesso al magazzino, al successo del Paradiso delle signore, ma ora ha deciso di lasciare tutto e di intraprendere un nuovo lavoro. Conti ha accettato l’offerta di lavoro della casa automobilistica ed uscirà di scena, da Milano e dal magazzino.

Ma in realtà perché Conti lascia la scena della fiction? Più che altro si tratta dell’attore che interpreta Vittorio, Alessandro Tersigni, che essendo stato impegnato sul set di Cuori 2, non ha potuto essere presente a tutte le riprese del Paradiso 7.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv