Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, cosa decideranno i Colombo: venderanno alla Gravini?

Il Paradiso delle Signore, Gloria è pronta ad andarsene?

Instagram

Nella seconda parte della puntata de Il Paradiso delle Signore si parla della nuova elezione a presidente del circolo. Flora confessa a Matilde la sua intenzione di candidarsi “Per dare un segnale a Umberto, che non si aspetta questa mia mossa” le parole di Flora. Poi si passa alla situazione di Maria e Vito, con Concetta che chiede alla figlia cosa ha deciso.

Resterà a Milano e al Paradiso o seguirà Vito in Australia? “E’ una decisione che cambierebbe la mia vita e io non so proprio cosa fare la risposta della stilista che mostra amore per il fidanzato ma anche per il suo luogo di lavoro attuale.

Il Paradiso delle Signore, la reazione di Matilde alla decisione dei Colombo

Intanto Vito confessa ad Alfredo tutti i suoi problemi nel rapporto con Maria, sapendo che Maria non sarebbe certa di volerlo seguire. Anche Alfredo non vive un momento non felicissimo con Irene: “Importante accontentare le persone che amiamo” il consiglio di Alfredo che rincuora Vito. Si ritorna ai Colombo ed all’offerta di Fiorenza Gravini.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Maria seguirà Vito in Australia?

Ezio e Gloria si fanno coraggio e raccontano tutto a Matilde, che reagisce con molta diplomazia, dispiaciuta per la notizia non facendo trasparire però il suo rammarico per un sogno che si sta per sgretolare. Puntata di annunci quella del 9 novembre. Si passa a Flora che confida a Umberto la volontà di candidarsi a presidente del circolo, sfidando apertamente Fiorenza Gravini.

I Colombo sono veramente indecisi, sul cosa fare: accetteranno o no l’offerta della Gravini? “A me l’idea che la nostra azienda finisca nelle sue mani non mi va proprio le parole di Ezio a Vittorio. Chissà quale sarà la decisione finale dei Colombo che non vorrebbero scontentare Matilde.

Il Paradiso delle Signore, Matilde affranta dalla possibile decisione dei Colombo

Matilde appare distrutta per la notizia della possibile decisione dei Colombo in merito alla possibile vendita dei terreni alla Gravini. Tancredi prende la palla al volo per far credere alla moglie che ha tutto il suo apporto in una possibile futura acquisizione della Colombo anche dopo il passaggio alla Gravini.

Nascondendo ovviamente tutto il suo piano per arrivare a danneggiare Vittorio. Scoprirà tutto Matilde? E ancora: cosa decideranno alla fine i Colombo che appaiono davvero indecisi sul da farsi? Tutto questo, oltre agli aggiornamenti sulla storia di Maria e Vito, lo scopriremo nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version