Il Paradiso delle signore, torna in onda anche oggi, martedì 19 settembre 2023. Durante la puntata esce la verità su Marcello e la sua vera identità. Ma cosa e cosa lega Matteo a Marcello? Su Rai 1 le vicende del magazzino di moda meneghino continuano a svelare nuovi segreti.
Il Paradiso delle Signore, dove eravamo rimasti
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, abbiamo visto che Lucia non è più nella boutique: la giovane decide di andare a lavorare presso la Galleria Moda Milano. Irene pensa dunque di assumere Agata, la sorella di Maria. Ciro, intanto, cerca di prendere confidenza con la città e inizia a lavorare alla Caffetteria di Salvatore. Nel frattempo, Adelaide è dispiaciuta per sua figlia. La ragazza non è arrivata a villa Guarnieri. Sconfortata, delusa e amareggiata, Adelaide respinge anche Marcello. Intanto un uomo misterioso lo cerca, chi sarà mai?
Salvatore scopre che Elvira è innamorata di un altro uomo. Matilde e Vittorio si avvicinano e si cercano in segreto. Tra Maria e Botteri, invece, il contrasto cresce a causa delle diverse vedute sulla prossima collezione moda.
Il Paradiso delle signore: cosa lega Matteo a Marcello?
Il Paradiso delle signore, in onda oggi, martedì 19 settembre, ci mostra Ciro contrario all’assunzione di Agata. L’uomo non la vuole come Venere al Paradiso, vuole che la figlia vada all’università, per studiare e diventare infermiera. La ragazza inizia ad avere dubbi proprio il giorno in cui deve fare la prova al Paradiso della signore. Irene, però, vuole a tutti i costi assumerla, quindi le propone un trucco per non avere ostacoli.
Nel frattempo, Adelaide è sparita, la contessa non si fa più vedere nemmeno al Circolo. Ma come mai Adelaide è sparita? La donna è ancora molto provata ma soprattutto delusa da sua figlia Odile. La giovane, infatti, non ha accettato l’invito della madre, e non si è più presentata a casa sua.
Dopo questo fatto, la Contessa si è chiusa in sé stessa è ha allontanato da lei perfino Marcello. C’è qualcosa che non va in questo suo strano comportamento, Umberto lo capisce subito e inizia ad indagare. Le indagini e le domande di Umberto, però, infastidiscono Flora, che si sente, ancora una volta, messa da parte. Matteo incontra nuovamente Maria, e la ragazza ricorda lo strano bacio che le aveva dato. Questo uomo misterioso questa volta si presenta, e riesce anche a parlare con Marcello. La verità che racconterà a Marcello è sconvolgente, Matteo e Marcello sono fratelli, il legame tra loro è una questione di sangue!