Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, dopo l’addio di Flora una nuova stilista per Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore, dopo l'addio di Flora una nuova stilista per Vittorio Conti

Instagram

Il Paradiso delle Signore, dopo la scoperta degli inganni di Umberto e Tancredi, sta vivendo il suo momento più buio e ricco di dubbi. Vittorio Conti, pur essendo alla vigilia di un’importante sfilata per il suo atelier, si è ritrovato costretto a licenziare Flora lasciando così da sola Maria.

La giovane però potrebbe non essere ancora pronta a prendere in mano le redini della sartoria e quindi in suo aiuto il direttore si potrebbe ritrovare a cercare una sostituta di Flora.

L’addio di Flora a Il Paradiso delle Signore

Per molto tempo Flora, che già era venuta a conoscenza dei progetti di Umberto e Tancredi, si è sentita combattuta fra la lealtà a Il Paradiso delle Signore e i suoi progetti futuri. Quando però, grazie a Matilde, la verità è venuta finalmente a galla alla stilista non è rimasto altro da fare che subire le conseguenze della sua scelta.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Gemma troverà una via d’uscita grazie a Roberto

Vittorio infatti, dopo averla convocata nel suo ufficio le ha chiesto quali fossero le sue intenzioni. Flora gli ha quindi comunicato di voler seguire il suo fidanzato nel nuovo grande magazzino concorrente. La stilista però aveva espresso il desiderio di voler continuare a lavorare fino alla fine dell’importante sfilata accanto a Maria.

Le aspirazioni di Flora però hanno trovato il parere contrario di Conti. Il direttore infatti non ha esitato nello scegliere di licenziarla affidando l’importante lavoro nelle mani della sarta siciliana. Una “promozione” a cui però Maria non sembra essere ancora pronta nonostante l’aiuto di Francesco.

Una nuova stilista in arrivo nell’atelier milanese

La perdita di Flora nello staff de Il Paradiso delle Signore non sarà facile da colmare vista anche la ancora poca esperienza di Maria. Il fatto che la sfilata potrebbe non avere gli effetti desiderati potrebbe quindi spingere Vittorio a lanciarsi alla ricerca di una nuova stilista.

Secondo alcune ipotesi infatti una vecchia conoscenza della soap opera potrebbe tornare a riprendersi il suo spazio nell’atelier. Le indiscrezioni relative a Il Paradiso delle Signore parlano del ritorno di Gabriella dalla Francia. La Rossi, che vive ormai a Parigi con il marito Cosimo, potrebbe quindi ritornare a Milano.

A causa dei problemi in cui versa il suo amato grande magazzino Gabriella potrebbe quindi decidere di lavorare almeno per qualche tempo al fianco di Maria. In questo modo avrebbe l’opportunità di trasmetterle la sua esperienza e permetterle di raggiungere le dovute competenze. Non è da escludersi anche, nel caso, un ritorno di fiamma con Salvatore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version