Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, è davvero finita fra Maria e Vito

Il Paradiso delle Signore, Maria scopre la verità su Vito

Instagram

Quando le preoccupazioni per le sue creazioni sembravano essere svanite la vita di Maria ne Il Paradiso delle Signore è stata sconvolta dalle rivelazioni di Vito. Dopo una lite con Francesco infatti il giovane contabile ha finalmente trovato il coraggio di raccontarle la verità sul suo passato.

La verità di Vito ne Il Paradiso delle Signore

Ne Il Paradiso delle Signore il personaggio di Vito Lamantia viene raccontato come un giovane siciliano che con le sue sole forze è riuscito a fare fortuna in Australia. In Italia è tornato solo per coronare il suo sogno ovvero portare all’altare la donna di cui da sempre è innamorato. Nel suo cuore infatti fin da ragazzo c’è stata soltanto Maria e per poterla sposare ha chiesto la sua mano al padre della sarta.

Vista anche l’agiatezza economica di Vito l’uomo è stato ben felice di dargli il suo consenso senza tener conto dei sentimenti della ragazza. Maria infatti, che ormai da tempo inseguiva i suoi sogni a Milano, non aveva alcuna intenzione di sposare una persona neppure mai incontrata. Con lo scopo di conquistarla quindi ha iniziato a lavorare al Paradiso pur di starle accanto e farla innamorare.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il ritorno di Marco diventa una speranza per Vittorio

Il suo piano in effetti ha funzionato. Maria si è innamorata di lui ed ha iniziato a fantasticare sul loro futuro insieme senza però conoscere tutta la verità sul suo fidanzato.

Maria in mezzo a due fuochi

Dopo aver scoperto le bugie raccontatele da Vito, Maria si è ritrovata quindi di fronte a due drammatiche strade ovvero troncare la relazione oppure perdonarlo. Anche le sue amiche veneri si sono divise pro o contro Lamantia. C’è chi come Clara è indignata per le tante menzogne raccontate dal giovane e chi come Irene invece vorrebbe per lui il perdono della sarta.

La venere infatti ha cercato di sottolineare le tante prove d’amore che Vito ha fatto nei suoi confronti. Maria però, almeno per il momento, è accecata dall’orgoglio e dalla rabbia verso il fidanzato e suo padre. Per riconquistarla Vito è disposto a fare di tutto. Seguendo i consigli di Perico è pronto a trovare un’idea per sorprenderla riprendendosi così il suo cuore.

Intanto nella sua vita sta cercando di farsi strada Francesco con cui sta lavorando anche nella sartoria del Paradiso. Il loro feeling riesce a far nascere la gelosia del Lamantia che, ancora una volta, non esiterà a reagire in modo violento nei confronti del giovane barista.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version