Colpi di scena in successione nella puntata del 7 novembre de Il Paradiso delle Signore. Tantissime storie che girano ancora una volta intorno all’amore dei protagonisti, che vivono alti e bassi nelle loro relazioni. In primo piano c’è sempre la fortissima attrazione tra Matilde e Vittorio. I due hanno ancora una volta attirato le attenzioni, questa volta a causa dei Colombo.
Infatti Ezio e Gloria hanno deciso di rinnovare le loro nozze, scegliendo proprio Matilde e Vittorio come testimoni. Tutto lo staff del Paradiso parteciperà all’evento, Veneri comprese.
Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Matilde sempre più vicini
Una situazione complicata quella che vivono Vittorio e Matilde, soprattutto per l’astio di Tancredi, determinato sempre di più insieme ad Umberto nel vedere fallire il suo avversario. Il Conti rappresenta per lui non solo la persona che sta mettendo a rischio il suo matrimonio ma anche il nemico da affossare, il rivale nel campo degli affari più odiato di tutti.
Insieme a Umberto ancora una volta infatti tenterà di mettere in crisi il Paradiso. Nel momento del faccia a faccia i due, davanti a Matilde, hanno confermato il loro odio anche usando parole gentili. Infatti Tancredi non parteciperà alle nozze dei Colombo lasciando intendere che la sua presenza non sarebbe del tutto gradita.
Insomma, pare proprio che i due stiano per arrivare ai ferri corti, e che lo scontro su più fronti sia inevitabile. Intanto non procedono al meglio nemmeno le cose tra Irene ed Alfredo, con i due che potrebbero essere arrivati al capolinea della loro storia con la presenza di due persone che potrebbero far dividere la coppia.
Maria in pena per Matteo, ma torna Vito
Non poteva chiudersi con un colpo di scena diverso la puntata del 7 novembre del Paradiso delle signore. Infatti mentre Maria in lacrime confessa a Irene che i rapporti con Matteo sono finiti, la stilista confessa all’amica di stare male per lui e che tra loro c’è stato anche un bacio. Un bacio non forzato da Matteo, ma che anche lei ha fortemente voluto.
“Adesso mi dispiace che non potremmo parlare più. Io lo volevo Irene, io volevo baciarlo“. Proprio mentre arriva questa confessione dalla porta spunta Vito, il fidanzato di Maria. Che abbraccia la sua fidanzata con un mazzo di rose che fanno ripiombare in lacrime la stilista. Come andrà a finire questa storia lo scopriremo nella puntata di domani 8 novembre.