Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi sta per accettare l‘offerta di Umberto in modo tale da allontanare per sempre Matilde da Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: Ezio chiede a Gloria di sposarlo ancora, Tancredi spietato

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 6 novembre, Ezio vuole fare una nuova dichiarazione d’amore a Gloria. Pensa di farla in un modo molto significativo. Intanto Tancredi, geloso dell’amicizia tra Matilde e Vittorio, pensa a come allontanare la moglie da lui.

Alfredo, invece, è sempre più stanco e Armando si preoccupa per lui. Matteo è ricattato ancora da un usuraio ma potrebbe essere coinvolta anche Maria questa volta, cosa succederà alla giovane?

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 7 novembre 2023: Vito torna, Maria è confusaIl Paradiso delle Signore, Maria scopre la verità su Vito

Ezio nel frattempo vuole sorprendere e stupire Gloria. Il commendator Guarnieri, invece, propone a Tancredi in gran segreto di acquistare i terreni agricoli di Matilde, gli stessi che lei voleva cedere alla Tessuti Colombo. A questo punto, Tancredi si trova di fronte a un bivio: da un lato quei terreni gli permetterebbero di consolidare il suo status professionale, ma l’acquisto potrebbe anche compromettere per sempre il suo matrimonio.

Ezio continua a pensare al ruolo di Gloria nella sua vita e così sente il bisogno di esprimerle la grande importante che ha per lui e le farà una grandissima sorpresa. Ezio abbraccia Gloria e le chiede: “Mi vuoi sposare ancora una volta?” La donna nel sentire queste parole si commuove e piange.

Tancredi geloso di Matilde e Vittorio

Alfredo è sempre più stanco e con poca concentrazione e il suo collega Armando inizia a fare domande per capire realmente cosa stia succedendo nella vita del ragazzo. Nel frattempo, Tancredi diventa sempre più spietato e la sua gelosia nei confronti di Vittorio aumenta. La stretta amicizia tra sua moglie Matilde e Conti lo preoccupa non poco e così il su sospetto aumenta. Tancredi vuole assolutamente allontanare i due e pensa seriamente all’offerta di Umberto Guarnieri. Cosa deciderà di fare all’insaputa della Frigerio?

Un uomo minaccia Matteo, si teme per Maria

Maria Puglisi intanto è molto cambiata. Il bacio dato al Portelli ha cambiato la ragazza. Matteo sente forte l’impulso di chiarire le cose con la stilista e vuole capirne di più sul loro legame. Irene suggerirà ca Matteo di non affrettare tutto con scelte impulsive. Intanto, la vita di Matteo viene sconvolta nuovamente dalle minacce di un usuraio che vuole da lui soldi: “Devi pagare il tuo debito per liberarti di me per sempre” gli dice l’uomo mentre lo spinge contro un muro.

L’usuraio Renato Mancino tira in ballo anche Maria e la pressione sul giovane Portelli diventa ancora più forte, tanto che Matteo promette di cercare quei soldi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: