Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Ezio Colombo, direttore della ditta Palmieri, potrebbe tornare protagonista

l paradiso delle signore 8 Rai 1

La soap opera, Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 da molti anni, continua ad avere un grandissimo successo tra i telespettatori. La sua trama coinvolge molto il pubblico, ed è ambientata nell’Italia del dopoguerra, precisamente a Milano, con un cast di formidabili attori che animano le vicende dei personaggi della fiction. Il Paradiso delle Signore 8 tornerà a settembre con tante nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.

Al centro della trama ci sono i dipendenti e i proprietari di un grande magazzino di Milano, chiamato Il Paradiso delle Signore. Il cast dopo anni si è rinnovato, e ora ha acquisito molti più personaggi rispetto all’inizio della soap. Nelle ultime puntate della soap,  le avventure dei protagonisti di un triangolo amoroso, hanno tenuto incollato alla tv il pubblico, che ora si chiede se i tre personaggi torneranno anche nella prossima stagione. 

Il Paradiso delle signore 8: Ezio Colombo, direttore della ditta Palmieri, potrebbe tornare protagonista

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 in onda a settembre, a tornare in scena potrebbe essere molto probabilmente il personaggio di Ezio Colombo, il direttore della ditta Palmieri, e fornitore del magazzino milanese di moda. Ezio in amore non è molto fortunato, si è sposato con Gloria e insieme a lei ha avuto sua figlia Stefania. L’uomo in seguito, si trasferisce a Milano insieme alla sua nuova fidanzata, Veronica, e insieme a loro c’è anche la figlia della donna, Gemma.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: Umberto ritornerà a Villa Guarnieri

Ezio, il cui ruolo è interpretato dall’attore Massimo Poggio, è apparso per la prima volta nella sesta stagione della soap. Ezio intende rifarsi una vita, è un uomo risoluto e dedito al lavoro, e ha anche un animo buono e generoso. Il suo comportamento cambia a causa del ritorno improvviso della ex moglie Gloria, della quale è da sempre innamorato. Questo interesse dell’ex marito, causa molti problemi a Veronica, che scoprirà anche una strana unione tra il nuovo compagno e l’ex marito. La donna cercherà anche di farsi sposare, ma i problemi in campo non permettono una risoluzione immediata della cosa.

Ezio raggiungerà la sua amata in America?

Gloria, tra i litigi con Veronica e i bastoni tra le ruote dell’ex, decide così di lasciare Milano assieme a Stefania, per recarsi negli Stati Uniti. Nelle ultime puntate del Paradiso di Ezio Colombo non c’è stato molto da vedere, quindi ora i fan si domandano se l’uomo sarà presente ne Il Paradiso delle signore 8 e soprattutto come finirà tra lui e Gloria.

Con tutta probabilità, Ezio non riuscirà a stare senza di lei, e potrebbe dunque raggiungerla in America e ricominciare così una nuova vita con la donna che ama da sempre. Se questo avverrà, si concluderà anche la narrazione del suo personaggio, siglando così anche la fine del triangolo amoroso che ha appassionato il pubblico della soap di Rai 1.

Ormai, è quasi certo che solo a settembre sapremo se i personaggi di Gloria, Veronica e Ezio torneranno in scena, oppure se la produzione deciderà di lasciare in sospeso le loro storie inizialmente, per poi riprenderle in un secondo tempo dell’ottava stagione della soap.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version