Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria si sposano. Vittorio è il testimone

Il Paradiso delle Signore

screen

Nella puntata del 7 novembre della soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore non sono mancati i colpi di scena. Si parte con una grande notizia: Ezio e Gloria della Tessuti Colombo si risposano: e per le seconde nozze hanno chiesto a Vittorio di fare da testimone. Una grande gioia per il Conti che accetta con piacere di vivere quel momento insieme ai suoi amici.

Intanto Maria nutre ancora forti dubbi su Matteo, che grazie al suo aiuto è guarito, ma non ha avuto ancora il coraggio di svelare il suo segreto: perché non è andato a farsi curare in ospedale e perché non ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. I due hanno anche avuto il modo di chiarire l’accaduto. “La signorina Cipriani mi ha detto che non mi dovrà rivolgere la parola”.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi mette in atto un nuovo piano

Queste le parole di Matteo a Maria, con i due che chiariscono e riprendono le distanze. Promettendo di rimanere amici anche perché costretti a lavorare insieme e vedersi tutti i giorni. Nella prima parte della puntata emerge un nuovo piano che Tancredi sta mettendo a punto per mettere in difficoltà Vittorio e il Paradiso.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, torna la contessa Adelaide: cosa succederà

Continuano anche i problemi per Marcello che proprio non riesce a godere dei suoi successi personali in ambito lavorativo. Il pensiero va sempre ad Adelaide, che ha lasciato un vuoto nella sua vita. “Non posso non pensare alla sua assenza, e tanti eventi mi riportano alla mente ai momenti vissuti insieme a lei”.

Così Marcello prova a spiegare il suo sentimento.

Gloria, la richiesta a Matilde che spiazza tutti

Gloria ha confessato a Matilde la notizia delle sue seconde nozze, e le chiede di fare da testimone di nozze: “Sarebbe un grande onore per me”. Intanto Irene nutre dei dubbi su Alfredo “Non abbiamo nemmeno il tempo di una passeggiata” la confessione della venere del paradiso. Che intanto ha fatto un piacevole incontro con un misterioso giovane, Leonardo Crespi.

Alfredo però stupisce la sua fidanzata con una promessa: “Un’altra donna? Ma io sono pazzo di te. E tra due giorni riceverai una sorpresa che sto preparando per te”.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version