A poco tempo dall’arrivo delle festività natalizie, il Paradiso delle Signore fa compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio. Tante vicende, che sembrano lontane, si intercalano tra di loro nella sequenza della fiction più popolare di Rai uno. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi giorni.

La coppia ritorna per un allarme

Erano scomparsi da un po’ di tempo sul piccolo schermo ma il loro arrivo getterà le basi per molte dinamiche col fiato in gola. Approdano a Milano Ezio e Gloria a causa di un allarme alla loro fabbrica. E stato Vittorio conti a sperare in un suo interesse visto che i tessuti Colombo vertono in grave pericolo. La coppia era volata oltreoceano, all’improvviso, a causa della crisi familiare in cui erano stati coinvolti. Per tenere il tutto unito, l’unica soluzione era quella di avere una nuova vita lontano dal posto in cui era iniziato il loro declino.

Ezio e Gloria smontano i piani contro di loro

I due protagonisti hanno ritrovato l’intesa di una volta, alla fine sono anche felici di poter rimettere piede in Italia dopo tanto tempo. La fabbrica era stata affidata nelle mani sapienti di Vittorio Conti anche se questo aveva voluto dire di girare le spalle all’ex socio Umberto Guarnieri. Con Ezio e Gloria, arriva anche la figlia Stefania. Con l’aiuto di Vittorio e Matilde, riusciranno a dare una svolta al progetto per salvare le stoffe pregiate. La Frigerio offrirà i suoi terreni per far continuare la produzione. Purtroppo, c’è chi trama alle spalle e non tutto andrà liscio.

Come si comporteranno Matilde e Vittorio dopo la proposta

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Umberto si accorge degli sguardi tra Matilde e VittorioIl commendatore ha capito tutto

Ezio e Gloria si sono scoperti ancora molto innamorati, la loro intesa ora viaggia su binari tranquilli tanto da voler nuovamente convolare a nozze. L’idea è talmente seriosa, da pensare ai loro fautori di salvezza come testimoni. La scelta cade infatti su Matilde e Vittorio. La Frigerio, negli ultimi tempi, stava cercando di allontanarsi da Conti, sembra che il destino voglia offrirle tutte le occasioni per far accadere il contrario.

Come la prenderanno ora che Ezio e Gloria hanno deciso di affidargli il compito di essere i testimoni della nuova rinascita in amore? Tancredi ingoierà il rospo dopo che Umberto gli ha fatto capire che sussiste una strana intesa tra i due, come da lui scoperto? Il Sant’Erasmo li ha sorpresi che ridevano e si scambiavano sguardi e tenerezze; Guarnieri aveva visto giusto quindi? Solo le prossime puntate ce lo diranno.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv