Le novità della prossima edizione della serie Il Paradiso delle Signore sono veramente tante. Lo dimostrano le tante anticipazioni che arrivano direttamente dai protagonisti della soap. Dal 18 settembre andranno in onda le nuove puntate della serie, sempre nella fascia oraria del pomeriggio su Rai 1.
Tra i protagonisti del Paradiso delle Signore che più continuano a riscuotere l’interesse da parte del pubblico c’è sicuramente il personaggio di Ezio. Quali saranno le vicende che lo riguarderanno nella prossima stagione?
Il ritorno dei Colombi
Assisteremo nel Paradiso delle Signore, l’ottava stagione, a qualche ritorno davvero inaspettato. Come ci ha indicato una foto apparsa su Instagram, ritornerà nella soap una coppia che il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare molto. Sono i Colombi, Ezio Colombo e Gloria Moreau, nei cui ruoli vediamo rispettivamente Massimo Poggio e Lara Komar.
Qualche informazione in più viene direttamente da Massimo Poggio, che, in una recente intervista, si è sbilanciato nel dare qualche anticipazione sul personaggio che interpreta nel Paradiso delle Signore.
Ezio e Gloria torneranno insieme
Secondo ciò che ha detto Massimo Poggio, Ezio e Gloria vivranno un momento di serenità. Questo accadrà anche perché Ezio ritroverà un equilibrio con se stesso, che gli permetterà di ritornare con la moglie Gloria.
Quindi i due cercheranno di ricostruire il loro rapporto e di perseguire quelli che erano i loro obiettivi prima della crisi. Ma andrà veramente tutto così bene? Ci saranno degli ostacoli che finiranno col creare altri problemi nella relazione tra Ezio e la moglie?
In effetti ci sarà un colpo di scena che non mancherà di far discutere. Di certo, come ha rivelato Massimo Poggio, si può considerare valido il matrimonio tra Ezio e Gloria. E proprio questo personaggio tornerà ad essere al centro delle scene nel Paradiso delle Signore 8. Ma ecco quale ostacolo potrà esserci, che arriverà nelle nuove puntate e con cui Ezio e Gloria dovranno fare i conti.
Un ostacolo burocratico mette Ezio e Gloria in difficoltà
Davvero un colpo di scena in quella che sembra essere una ritrovata serenità tra Ezio e Gloria. C’è qualcosa infatti che sconvolgerà le loro vite. I due coniugi avevano avviato un’attività in America di carattere produttivo. Ma in Italia avranno qualche problema di carattere burocratico.
Ezio, in particolare, si ritroverà ad avere a che fare con questi intrighi burocratici, di cui inconsapevolmente diventerà anche vittima. Il personaggio di Ezio Colombo comunque, secondo ciò che ha detto Massimo Poggio, ha avuto un certo riscontro. Il pubblico è tutto dalla parte di Ezio e Gloria, una coppia che sta riscuotendo davvero tanto successo.