La gravidanza di Gemma è arrivata come una bomba a sconvolgere la vita della famiglia Colombo le cui vite ruotano intorno al Paradiso delle Signore. Il problema vero non è ovviamente l’arrivo di un bimbo, che Veronica non ha esitato a definire un dono, ma il dramma nasce dall’assenza del padre.
La storia di Gemma e Carlos
La storia fra Gemma e Carlos sembrava procedere sotto una buonissima stella tant’è vero che la ragazza aveva scelto di donarsi a lui completamente. Purtroppo però a mettere i bastoni fra le ruote alla coppia è arrivata la famiglia dell’argentino che l’ha richiamato in patria. Lo scopo del viaggio era quello di sposarsi con una ragazza che i suoi genitori approvano.
Questo ha spinto Carlos a lasciare Milano per abbracciare il suo destino. Partendo ha ovviamente dovuto chiudere la sua relazione con Gemma che al momento non sapeva ancora di essere incinta. Quando la verità è venuta a galla la ragazza è stata messa sotto pressione dalla mamma Veronica e da Ezio per contattare Carlos. I Colombo infatti vorrebbero che al ragazzo venisse raccontato del bambino per potersi così prendere carico delle sue responsabilità.
Un’opzione contro cui però Gemma si è opposta con tutte le sue forze. Oltre all’ovvia difficoltà di mettersi in contatto con il suo ex fidanzato la ragazza ha affermato di non esserne innamorata. Nonostante davanti a lei si prospetti un futuro da ragazza madre, che negli anni in cui è ambientata la soap rappresenta uno scandalo, non vuole più rivedere Carlos.
L’intervento di Ezio
Ezio, appresa la sconvolgente notizia su Gemma, appare immediatamente risoluto a trovare una soluzione al più presto possibile. Nei suoi interessi, oltre al futuro di colei che ha cresciuto come una figlia, anche arrivare finalmente a parlare con Veronica di Gloria. Una conversazione che, a causa del dramma scoppiato in casa, è stato costretto a rimandare.
Nelle prossime puntate Ezio cercherà in tutti i modi di mettersi in contatto con Carlos per rivelargli la verità e costringerlo ad assumersi le sue responsabilità da uomo. Per fare ciò inizierà addirittura a progettare un viaggio a Buenos Aires per parlare con lui. I suoi piani però vengono stravolti dalla nonna di Carlos che gli telefona dall’Argentina.
La donna in seguito riuscirà a bloccare i suoi propositi di partire. Questo ovviamente porterà ancora altro scompiglio nelle vite dei Colombo che si ritroveranno a dover fare una scelta. La loro decisione avrà il potere di stravolgere le vite di tutti.