La settima stagione del Paradiso delle Signore diventa sempre più complicata e intricata per i suoi appassionati telespettatori. Questa volta sappiamo che a dire la verità sulla propria storia sarà Gloria, che non può ormai più tergiversare con Ezio e Veronica su quello che è accaduto.
Puntata numero 107 del Paradiso delle Signore: cosa succede tra Ezio e Veronica
Ezio e Veronica devono affrontare la verità di Gloria e in questo episodio, che andrà in onda domani non sarà l’unico problema che la coppia dovrà affrontare. A cominciare dal fatto che Ezio stesso ormai è certo di voler tornare con Gloria e di non voler star più con Veronica. Non sappiamo come potrà reagire poi ancora la coppia davanti le rivelazioni di Gloria.
Vittorio Conti, intervistato da una persona speciale… si innamora?
Vittorio Conti ormai è un personaggio più che noto e le continue interviste portano ad essere ricercato anche da una bella giornalista, di nome Diletta D’Ambrosio. Tra i due ci sarà un feeling, cosa succederà non si sa ancora ma restiamo affezionati a ben altre prospettive d’amore per il bel Vittorio Conti.
Alfredo continua a cercare il modo di conquistare Irene
Alfredo ci prova ancora a conquistare Irene e non si capisce perfettamente come entrambi possano fare a non rendersi conto dei reciproci sentimenti. Infatti Irene sembra non del tutto consapevole dei reali sentimenti nei confronti di Alfredo. Armando assiste inerme alla situazione dell’amico ma forse farà in modo di mettere i due innamorati in comunicazione… ma Irene, cederà o meno?
Marcello rincuora Adelaide
Marcello si trova nella condizione di dover parlare con Adelaide per discutere delle reali intenzioni del suo amico Mattia, ma cosa sta accadendo e quali sono le intenzioni del ragazzo, tornerà a dare fastidio a Marcello o davvero non ne avrà più intenzione? Il Paradiso delle Signore non ha ancora una nuova stagione otto confermata, ma non sembra esserci motivo per cui non dovrebbe essere rinnovata anche una stagione nuova per il prossimo autunno.