Oggi 17 novembre va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction di Rai 1 che ha raggiunto l’ottava stagione grazie al successo che registra giorno dopo giorno.
La puntata di oggi 17 novembre?
Che cosa succede nella puntata di oggi 17 novembre. Abbiamo Flora che ha ottenuto la nomina di Presidente del Circolo. La cosa comporta una reazione dura e difficile da parte di Fiorenza che si vede sfilare, ancora una volta, il timone del club.
La donna poi vive un momento davvero molto duro poiché è come se avesse ricevuto un doppio smacco. Non solo non guida il club, ma anche l’accordo con Tancredi ed Umberto non è poi quello che credeva.
Vista la situazione decide di vendicarsi. Infatti, ha deciso che la cosa da fare è quella di rifiutare le offerte di corruzione da parte del Di Sant’Erasmo. In più, bussa alla porta di Vittorio per condividere con lui una notizia di grande importanza.
Ezio e Gloria si vogliono vendere l’azienda.
Nel frattempo, Ezio e Gloria intraprenderanno una conversazione con Matilde per ottenere il suo parere sulla possibile vendita della loro azienda. Nel dettaglio, Ezio e Gloria sono al centro di diverse offerte per la cessione della loro azienda. Oltre a Fiorenza, o meglio Tancredi, anche Vito è interessato.
Prima di prendere una decisione, i Colombo si rivolgeranno a Matilde, la persona che si è maggiormente impegnata per loro, mettendo a disposizione persino i suoi terreni. A questo punto vien da chiedersi quale tipo di consiglio ha dato loro la donna e che tipo di azioni devono mettere in pratica.
Insomma, la puntata di oggi è davvero interessante e deve essere seguita per coglierne tutti gli aspetti. Per quanto rimane in sospeso in questa puntata dobbiamo attendere le prossime puntate in onda sempre su Rai 1 alle ore 16 dove possiamo capire che cosa accadrà ai personaggi della seguitissima Fiction.