Nella puntata del 14 novembre de Il paradiso delle Signore sono stati tanti gli spunti interessanti nella trama che si fa sempre più avvincente. Non mancano infatti nell’atelier gli intrecci amorosi e gli intrighi che tanto appassionano gli spettatori. Che anche oggi sono rimasti col fiato sospeso per le storie dei vari personaggi della soap Rai.
In primo luogo c’è da capire come reagiranno Irene e Clara, che continuano ad avere delle perplessità sul possibile addio di Maria. Ma nel bel mezzo della discussione tra le due veneri Clara chiede all’amica come mai si fosse nascosta dall’arrivo di Leonardo Crespi al Paradiso.
Il Paradiso delle Signore, scambio di coppie in arrivo?
“Non volevo farmi vedere da quella persona che da tempo fa il cascamorto con me” la risposta di Irene che proprio non convince Clara. Tutto fa presagire ad uno scambio nelle coppie? Irene con Leonardo e Clara con Alfredo? Chissà se le cose andranno proprio così, intanto il pubblico de Il Paradiso delle Signore pensa a questo clamoroso scambio che potrebbe compromettere l’amicizia tra le due Veneri?
Intanto Tancredi ed Umberto continuano i loro screzi: la data dell’operazione di Tancredi si avvicina con l’uso della gamba per lui che potrebbe finalmente arrivare. I due tornano a parlare dell’argomento Fiorenza, con il marito di Matilde che appare contrariato dal ricatto nel quale è finito per causa di Umberto.
La loro discussione viene interrotta dall’arrivo di Flora che percepisce qualcosa di losco tra i due. Un momento cruciale nella trama: la verità sta per venire a galla con Flora e Matilde?
Il Paradiso delle Signore, Maria ha sempre più dubbi
Maria intanto affronta ancora l’argomento Vito insieme ai genitori, che discutono sull’eventualità Australia. Il padre vorrebbe che la figlia lo seguisse anche all’estero, mentre la madre capisce i dubbi della figlia. “L’unica cosa di cui essere convinta è del tuo amore per Vito. Devi sentire che lui sia l’uomo della tua vita. Solo se provi questo, non ti pentirai mai di averlo seguito, pure in capo al mondo”.
Nei prossimi episodi si scioglieranno tantissimi dubbi: il primo riguarda Maria e Vito: i due andranno in Australia? Il secondo è quello che invece riguarda Matteo, con Maria che viene minacciata da Renato: a questo punto il contabile si vede costretto a raccontare tutto al fratello. Come reagirà Marcello?
Infine si va verso un clamoroso scontro tra Tancredi e Vittorio: la contesa è ovviamente Matilde che rimane in bilico tra il marito e quello che a tutti appare il vero amore della sua vita.