Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore cosa succederà tra Matilde e Tancredi? L’arrivo del nipote di Adelaide ha sovvertito tutto e, nel corso dei prossimi appuntamenti su Rai 1, ci saranno non pochi colpi di scena. Il nipote della contessa vuole ad ogni costo scoprire cosa gli nasconde Matilde e sarà molto spietato con lei, sino a pensare di farle passare dei guai con la legge.

Tancredi spia Matilde e Vittorio

Il Paradiso delle signore 7 prepara nuovi colpi di scena. Tancredi vuole capire di più circa il feeling che c’è tra sua moglie e Vittorio Conti, motivo per il quale ha assunto un investigatore privato. Tancredi dunque fa spiare Matilde e il proprietario del grande magazzino, così da poter finalmente sapere se i due sono amanti.

Matilde rischia davvero grosso, perché se si lascerà nuovamente andare a momenti passionali con Vittorio potrebbe rischiare una denuncia per adulterio da parte di Tancredi. In quegli anni infatti, l’adulterio era un reato vero e proprio e veniva punito con la reclusione in prigione.

Come evolve la situazione tra Matilde e Tancredi

Tancredi tuttavia, non metterà nei guai con la giustizia sua moglie, consapevole del fatto che se lo facesse potrebbe perderla per sempre.

Tancredi non denuncerà Matilde ma, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, ci saranno forti scontri e una rivalità spietata con Vittorio, tanto che la guerra tra Conti e Tancredi proseguirà anche nelle nuove puntate de Il Paradiso.

Matilde farà una scelta

Le anticipazioni de Il Paradiso di lunedì 9 gennaio ci rivelano tanti nuovi avvenimenti. Tancredi tornerà a Milano con una promessa che non lascerà Matilde indifferente: l’uomo tra amore e ossessione, propone alla moglie una nuova vita insieme. A questo punto la Frigerio deciderà di concedere un’altra possibilità al marito. Per fare ciò che Tancredi le chiede, Matilde dovrà dire addio alla sua relazione con Conti. I telespettatori assisteranno ad uno struggente addio tra Vittorio e Matilde, che segnerà la fine delle speranze future che Vittorio aveva riposto in questa storia d’amore.

Matilde dice addio a Vittorio

Matilde decide dunque di tornare col marito e di chiudere la relazione con Vittorio. L’addio tra i due sarà intenso e carico di emozioni: sarà uno struggente addio tra Matilde e Vittorio, che non lascerà indifferenti gli spettatori. Intanto, la rivista del Paradiso e la sua rubrica, la posta del cuore, avranno alcuni problemi legati alla giornalista che la gestisce. La donna infatti comunicherà che non potrà più svolgere tale incarico e bisognerà trovare al più presto una sostituta per l’amata rubrica, seguita da tutti.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv