Grandi novità al Paradiso delle Signore in onda tutti i giorni feriali alle 16:05 su Rai1 dopo la trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Nelle prossime puntate gli spettatori della fiction tanto amata del piccolo schermo ne vedranno delle belle. A tenere banco saranno le questioni che riguardano Ezio e Gloria ma non solo.

Ezio è tra due fuochi

Ezio è intenzionato a rivelare a Veronica il suo tradimento a Modena e a voler intraprendere una storia con Gloria. Infatti l’imprenditore è andato fuori città per acquistare un macchinario per la nuova azienda di jeans. Con lui c’era la capocommessa e i due hanno trascorso una notte di passione. Tornati a Milano Gloria sembra intenzionata a non voler mollare la presa con Ezio, che contraccambia i suoi sentimenti così l’imprenditore decide di rivelare tutto alla moglie.

A questo punto però dovrà rimandare la sua confessione visto che Veronica sarà impegnata con questioni ben più importanti. Gemma infatti ha un malore e la madre non può far altro che preoccuparsi per la salute della figlia. Ezio decide così di rimandare il discorso con Veronica davanti alla ragazza che addirittura cadrà svenuta. Questo potrebbe essere il chiaro segnale di una gravidanza.

Il Paradiso delle Signore: Gemma aspetta un bambino

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, 5 curiosità che forse vi sono sfuggiteIl Paradiso delle signore, anticipazioni 2023: Agnese e i nuovi attori, al centro Maria e Vito

Dopo lo svenimento Gemma andrà in ospedale per degli accertamenti e i medici, dopo aver escluso qualsiasi altra ragione, le dicono che aspetta un bambino. A quel punto torna a casa e visto che è reticente nel parlare con sua madre quest’ultima è costretta a insistere affinché racconti tutta la verità. Così la giovane decide di confidarsi con sua madre e darle la lieta notizia.

Dal canto suo Ezio è combattuto. Da un lato non riesce a rinunciare all’amore per Gloria e dall’altro si sente in dovere verso la propria famiglia. Parlerà così con Carlos in modo da redarguirlo a essere più responsabile.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv