La prossima stagione della soap Il Paradiso delle Signore sicuramente ci riserverà molte sorprese, anche tenendo conto delle numerose anticipazioni che in questo periodo si stanno diffondendo su internet. I fan della soap di Rai 1 non vedono l’ora di apprendere le nuove storie che verranno raccontate a partire dal mese di settembre.
Proprio da settembre partirà la nuova stagione del Paradiso delle Signore, la numero otto, che vedrà anche qualche ritorno interessante dal punto di vista dei protagonisti delle vicende. Per esempio sembra che arriverà a Milano anche Gemma. Ma qual è il suo vero obiettivo?
Gemma torna per vendicarsi di Ezio?
Da varie indiscrezioni sappiamo che nell’ottava stagione del Paradiso delle Signore quindi potrebbe tornare Gemma. Molti telespettatori che seguono assiduamente la soap si chiedono incuriositi quale potrebbe essere il motivo del rientro di questo personaggio. E ci sono varie ipotesi sulla questione.
Infatti il ritorno a Milano di Gemma potrebbe nascondere propositi di vendetta. Ma di chi vorrebbe vendicarsi la donna? Lei è stata una venere del grande magazzino ed ha avuto sempre un ruolo fra i principali nella soap. Era sparita un po’ di scena, ma adesso sarebbe pronta a far ritorno nella trama perché potrebbe cercare di vendicarsi di Ezio.
Quest’ultimo è l’uomo che per vari motivi sta facendo soffrire la madre di Gemma, Veronica. Infatti Ezio aveva promesso di sposarsi con Veronica, ma poi ha cambiato idea, quindi Gemma sarebbe pronta per vendicarsi e per attuare il suo piano per aiutare la madre.
Il passato “pericoloso” di Gemma
D’altronde dobbiamo capire come potrebbe essere proprio questo l’obiettivo di Gemma, guardando anche il suo passato. Infatti anche precedentemente la donna si era mostrata pericolosa. Era riuscita a mettere con le spalle al muro sia Gloria che Stefania, la sua sorellastra.
Molti infatti pensano che adesso, proprio per il piano possibile attuato da Gemma, Ezio e Gloria si potrebbero trovare di nuovo in pericolo.
Come sappiamo che sta per tornare Gemma
In questi ultimi tempi, mentre si stanno portando avanti i lavori per Il Paradiso delle Signore 8, si è svolta una cena di gruppo con tutti i componenti del cast della serie. Alcune indiscrezioni affermano che sia sicuro un ritorno di Gemma nell’ottava stagione del Paradiso delle Signore.
Alla cena avrebbe partecipato anche Gaia Bavaro, l’attrice che appunto impersona il ruolo della figlia di Veronica. Ne vedremo davvero delle belle, perché, se verrà confermato il ritorno di Gemma nel Paradiso delle Signore 8, sicuramente Ezio avrà da temere per quello che Gemma potrebbe fare per aiutare la madre.