Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Gemma trova lavoro a sua madre nel magazzino

Il Paradiso delle Signore 7 Marco e Stefania in America

Instagram

Anche oggi, martedì 10 gennaio gennaio 2023, su Raiuno è andata in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione della fiction ambientata nella Milano negli Anni Sessanta.

La serie va in onda con episodi nel pomeriggio feriale di Rai 1, che durano circa 50 minuti circa ciascuno.

Gemma trova lavoro a sua madre nel Paradiso

Dopo una serie di criticità nel rapporto tra la Zanatta ed Ezio,  dovute principalmente alla scelta dell’uomo i far finanziare alla Moreau il suo nuovo progetto imprenditoriale, Ezio è tornato a vivere con la donna. Tuttavia, nascono alcune difficoltà economiche per la disoccupazione di Colombo che pesano su tutta la famiglia. a questo punto Gemma e Veronica rassicurano Ezio e gli dicono di essere disposte a fare dei sacrifici per aiutarlo.

Con il passare dei giorni, la situazione si fa più difficile e la Zanatta decide di cercare un lavoro per contribuire alle spese della famiglia. E sarà proprio grazie a Gemma che la donna ci riuscirà. La ragazza infatti, si rivolgerà a Vittorio Conti per trovare un lavoro a Veronica al magazzino milanese.

Gemma grazie all’aiuto di Roberto Landi, finalmente riuscirà a trovare una buona proposta di lavoro per la signora Zanatta. Veronica infatti, potrà lavorare all’interno del Paradiso. La giovane comunica la notizia alla madre, che si dimostra felice ed entusiasta di far parte del Paradiso delle Signore e poter così aiutare la sua famiglia a livello economico.

Colombo non è d’accordo con Veronica

Gemma, dunque, riesce ad assicurare alla madre un lavoro. Ma dopo poco, la ragazza scoprirà che la reazione di Colombo non sarà delle migliori. Ezio, infatti, è molto contrario all’idea che la sua donna lavori al grande magazzino e la sua contrarietà spingerà poi la signora  Zanatta a dare le dimissioni, lasciando Gemma senza parole. Dopo poco però, Ezio capisce di aver sbagliato, soprattutto nei confronti della sua compagna Veronica e per tal motivo chiederà scusa alla donna. A questo punto Veronica riprenderà a lavorare al Paradiso.

 

Matilde decide di partire con Tancredi

Intanto al magazzino l’insofferenza di Conti cresce. L’uomo non riesce a lavorare, giorno dopo giorno, al fianco della Frigerio, senza poter poi stare in intimià con lei a causa di Tancredi. Proprio a causa di questo problema, Matilde chiederà aiuto alla rubrica la Posta del Cuore del Paradiso Market. La rubrica è rimasta al momento senza la giornalista, ma inaspettatamente Adelaide chiederà di occuparsene. Matilde, poi, per cercare un po di tranquillità e relax, deciderà di partire con Tancredi. Come reagirà Vittorio?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version