Il Paradiso delle Signore è la soap opera di Rai1 che tiene i telespettatori incollati allo piccolo schermo con le storie dei protagonisti che girano tutte intorno al grande magazzino di Milano degli anni Sessanta. Uno degli argomenti più interessanti delle ultime puntate è la questione che riguarda il triangolo amoroso tra Ezio, Veronica e Gloria.
Dove eravamo rimasti
Nelle ultime settimane Ezio è stato distratto da Gloria e insieme sono andati fuori città con la scusa di concludere affari per l’apertura dell’azienda di jeans. Durante questo viaggio i due innamorati hanno trascorso una notte di passione. Ma la loro non è soltanto un avventura, sono innamorati e Colombo aveva intenzione di confessare a Veronica il tradimento e lasciarla. Proprio nel momento in cui l’imprenditore stava per dire tutto a suo moglie Gemma si è sentita male ed è svenuta.
La giovane è incinta e il padre del bambino è del tutto all’oscuro di questa situazione. Carlos infatti vive in Argentina e lì è tornato. Inizialmente l’imprenditore e sua moglie avevano intenzione di rintracciarlo per metterlo al corrente ed assumersi le sue responsabilità di padre ma poi hanno desistito.
Ezio quindi ha parlato con Gloria e insieme sono d’accordo nel rimandare il fatto di mettere al corrente Veronica della loro love story visto che bisogna occuparsi della Venere. Allo stato attuale il patrigno e la madre l’hanno convinta a fargli crescere il piccolo, facendo così credere a tutti che sia loro figlio. La ragazza si è confidata con il suo amico Roberto dicendogli tra le lacrime: “Dovrò fare da sorella a mio figlio che non potrà mai chiamarmi mamma”.
Gloria lascerà il Paradiso delle Signore?
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore Veronica si è mostrata fiera di suo marito e gli fatto i complimenti per la sua azienda di jeans che aprirà a breve. L’aiuto dimostrato da Ezio nei confronti di sua moglie e della sua figliastra ha messo però Gloria da parte. La Moreau infatti non può evitare che il suo innamorato sia concentrato nel dare a una mano a Gemma nel momento delicatissimo della sua gravidanza.
Quindi per non soffrire deciderà di mettersi da parte e allontanarsi dalla città meneghina. Ma la situazione si ingarbuglierà di nuovo perché lei ed Ezio trascorreranno ancora un’altra appassionata notte d’amore. Colombo allora, mosso dal sentimento fortissimo, che nutre nei confronti della capocommessa potrebbe essere intenzionato a muoversi verso un’altra soluzione.