Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, i dubbi di Ezio dopo la notte d’amore con Gloria

Il Paradiso delle Signore, i dubbi di Ezio dopo la notte d'amore con Gloria

Instagram

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore la vita di Ezio si è decisamente complicata a causa dell’antica fiamma per Gloria che si è riaccesa. I due, impegnati in un viaggio di lavoro per l’impresa che stanno mettendo su insieme, spinti da emozionanti rivelazioni si sono lasciati andare ad una notte di passione.

Il problema sta nel fatto che Colombo è di base una brava persona e il suo aver tradito Veronica lo ha messo in una difficile condizione. L’imbarazzo dell’imprenditore è grande ed è complicato da mascherare tanto che la moglie inizia a preoccuparsi. Nella sua mente però il comportamento strano del marito è una conseguenza di un forte raffreddore preso per il troppo freddo

L’amore fra Ezio e Gloria

Che fra Ezio e Gloria ci fosse un grande feeling era da tempo sotto gli occhi di tutti. La coppia aveva infatti condiviso troppo per essere considerati semplicemente due amici. La loro storia d’amore è stata bruscamente interrotta dalla decisione della donna di lasciare la famiglia. A scatenare questa dolorosa scelta la paura di essere arrestata per la denuncia di Chiara Albani.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il piano di Umberto contro Marcello

Quando la donna torna a cercarla per rivelarle che all’epoca aveva deciso di recarsi dai carabinieri per scagionarla sulle spalle di Gloria si abbatte il peso della vita a cui ha dovuto rinunciare. Per sfuggire alla legge infatti lasciò suo marito Ezio e la loro figlia Stefania togliendosi la possibilità di una vita felice con la sua famiglia.

Di fronte a questa terribile verità rivelata da Gloria durante viaggio di lavoro con Colombo i due vengono sopraffatti dall’emozione e passano la notte insieme. Nuovi sentimenti si affacciano sull’imprenditore combattuto a causa della lealtà che deve a Veronica.

L’imbarazzo di Colombo

Il ricordo della notte d’amore trascorsa con Gloria non riesce ad allontanarsi dalla mente di Ezio. Ritornato a casa infatti non riesce più a mostrarsi come sempre agli occhi della moglie. Colombo appare sempre più distante e spesso sovrappensiero ma Veronica, ignara di ciò che è successo, crede semplicemente che a suo marito stia venendo l’influenza.

Ezio sa bene di non poter vivere in questa condizione diviso fra l’amore per Gloria e quello per la moglie eppure fatica a prendere una decisione. A spingerlo verso la comprensione di ciò che desidera sarà proprio la capo commessa che lo metterà di fronte ad una scelta forte ed inaspettata. Tutto apparirà chiaro ai suoi occhi quando tornerà nell’albergo che è stato teatro della notte d’amore con Gloria.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version